Mazda Shinari Concept a Parigi

Mazda Shinari Concept sarà ufficialmente svelata in anteprima mondiale al Salone dell’auto di Parigi per aprire una nuova stagione della casa giapponese nel design e nella tecnologia.
Questo prototipo di grande ed elegante coupè a quattro porte anticipa le linee e lo stile che la casa  automobilistica giapponese adotterà per i suoi modelli futuro ed è opera del direttore del Centro Stile Mazda Ikuo Maeda. Abbiamo toccato con mano presso un’evento Mazda quest’affascinante sportiva, al crocevia tra un’ammiraglia e una gran turismo.

La rinnovata attenzione per la silhouette e la cura degli interni di alto livello sono la chiara intenzione di Mazda di fronteggiare l’acerrima concorrenza delle rivali tedesce Audi e BMW e, in particolare di Mercedes CLS, Auto A7 Sportback e della futura BMW Grand Coupè. Non sono stati ancora rilasciati dettagli sulle possibili motorizzazioni e tecnologie. Restate però sintonizzati sullo Speciale Salone dell’auto di Parigi di Infomotori in continuo aggiornamento.

TUTTO SU Mazda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE