Opel Insignia Sport Tourer CrossFour

Opel Insignia Station Wagon 4×4
Circolano voci riguardo una speciale Opel station wagon a trazione integrale, disegnata niente popodimeno che dal tuner Irmscher, specializzato nel brand.
Si tratta della Opel Insignia Sport Tourer CrossFour, rivale diretta di Audi A4 Allroad, Fiat Freemont 4×4 e Volkswagen Passat AllTrack.

Design della Opel Insignia Sport Tourer CrossFour

Il look della Opel Insignia Station Wagon a trazione integrale riprendere con fedeltà la più classica delle ricette: dalla Insigna di serie, vengono modificate le sospensioni con molle più lunghe e morbide per alzare l’assetto, si sostituiscono i paraurti con quelli in plastica in contrasto con la carrozzeria mentre nella parte anteriore e posteriore si inserisce una placca di acciaio paracolpi.
Vista la natura dell’auto, la trazione integrale è da considerarsi inclusa con sistema AST (Adaptive Stability Technology) in aggiunta al blocco del differenziale.

Prestazioni e prezzi della Opel Insignia Station Wagon 4×4

Si parla già di prezzi: in Germania si attestano attorno i 35.155 Euro per la versione 2 litri CDTi da 160 CV con sistema Start&Stop di serie.
La versione con cambio automatico a sei velocità costa invece 37.971 Euro mentre la versione benzina 2 litri da 195 CV (anch’essa con Start&Stop) parte da 37.665 Euro.

TUTTO SU Opel Insignia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE