Miss Italia 2012: le selezioni a My Special Car Show

My Special Car Show sceglie le bellezze dell’Emilia – Romagna per Miss Italia 2012
Non solo belle macchine a My Special Car Show 2012 alla fiera di Rimini lo scorso fine settimana ma anche belle ragazze in sfilata.
Non sono le solite ragazze immagine che si aggirano per i padiglioni o presenziano agli stand, ma le aspiranti Miss Italia 2012 che hanno partecipato, e sfilato nel vero senso della parola, partecipando alle selezioni regionali del concorso di bellezza che elegge la più belle d’Italia.
Tre le fasce assegnata: ´Miss My Special Car Show 2012´, ´Miss Sportiva Rimini 2012´ ed il nuovo titolo di ´Miss My Special Car Web 2012´.

Auto truccate, ragazze naturali
Anche quest´anno My Special Car Show, il più grande evento italiano interamente dedicato alle auto speciali e sportive in programma a Rimini Fiera dal 30 Marzo al 1 Aprile, ha ospitato le selezioni ufficiali di Miss Italia 2012.
Oltre alla parte espositiva, ai raduni ed alle esibizioni, sabato 31 Marzo e domenica 1 aprile infatti, sul grande palco allestito nella Hall Sud di Rimini Fiera, si sono svolte le selezioni regionali del concorso di Miss Italia.
Il primo appuntamento per le miss emiliano-romagnole che aspirano a conquistare il titolo di Miss Italia 2012, è stato sabato 31 marzo dalle 14, con un casting dedicato alle future reginette di bellezza.
A seguire si è svolta la selezione di ´Miss Sportiva Rimini 2012´ – iniziativa dedicata alle ragazze che si distinguono dalle altre non solo per la loro bellezza, ma anche per la dedizione nei confronti di una disciplina sportiva, a titolo amatoriale o agonistico – valida per il titolo di Miss Italia Sport, al quale hanno concorso le ragazze iscritte ad una federazione sportiva, a un´associazione o che fanno parte di una squadra.
Domenica 1 aprile dalle ore 14 il secondo happening di Miss Italia: un vero e proprio show tra sfilate, coreografie, passerelle in costume da bagno e momenti d´animazione ha proclamato la nuova ´Miss My Special Car Show 2012´, titolo che permette di accedere alle finali regionali di Miss Italia.

´Miss My Special Car Web 2012´
La novità di quest´anno è stata l’assegnazione di una fascia di bellezza: si tratta del titolo di ´Miss My Special Car Web 2012´, un contest abbinato alla 73° edizione del Concorso Miss Italia. Il titolo è stato deciso dagli internauti che hanno espresso la propria preferenza tramite un semplice ´mi piace´ collegandosi – già a partire dal 12 Marzo – alla pagina Facebook ufficiale di My Special Car Show.

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE