Renault Zoe e il benessere dei passeggeri

Renault Zoe, la “zero emission vehicle” amica dell’ambiente e del benessere
Grazie alla sua propulsione 100% elettrica, Renault Zoe è sicuramente amica dell’ambiente: non emette un grammo di CO2 e non produce inquinamento acustico. I progettisti della casa francese sono stati in grado di andare oltre: la Zoe si prende cura dei suoi occupanti grazie a una serie di avanzati dispositivi tecnologici. Serenità e salute fisica sono preservate garantendo un livello di benessere sconosciuto a qualsiasi rivale.

Renault Zoe si raffredda o riscalda con lo smartphone
Il clima giusto è fondamentale all’interno dell’autovettura, e Renault lo sa bene. La giusta temperatura subito disponibile nell’elettrica ad emissioni zero Renault Zoe: grazie al precondizionamento, l’abitacolo di ZOE adotta la giusta temperatura (22 gradi) per l’orario impostato dal conducente. Questa funzione, programmabile dal tablet multimediale R-Link dell’auto – o a distanza da PC o Smartphone – riscalda o rinfresca l’abitacolo fino alla temperatura impostata e la mantiene.

Renault Zoe scongiura la… secchezza cutanea
Più che un’automobile, un salone di bellezza su ruote. Renault Zoe rispetta dell’idratazione della pelle: il climatizzatore va oltre l’abituale funzione di regolazione della temperatura, ed è stato interamente ripensato per evitare l’inaridimento della pelle. I passeggeri di ZOE traggono, così, beneficio da un sistema di climatizzazione intelligente e attento al livello di umidità nell’abitacolo in qualsiasi momento.

L’inquinamento (altrui) resta fuori da Renault Zoe, l’aria ionizzata

Grazie ad un filtro antiparticolato, a carbone attivo che purifica l’aria dell’abitacolo ed al sensore di tossicità che capta ozono o benzene, filtrando elementi anche di pochi micron come polline o fuliggine, i passeggeri di ZOE respireranno aria più pura anche quando immersi nel traffico più caotico. Inoltre Renault Zoe dispone di uno ionizzatore con funzione purificante e rilassante: la funzione purificante elimina batteri, funghi, allergeni e microbi presenti nell’aria. La modalità rilassante invia ioni negativi per ripristinare l’equilibrio con gli ioni positivi, predominanti in uno spazio chiuso quale l’abitacolo di un’automobile.

Renault Zoe e il diffusore di fragranze

Un sistema elettrico profuma l’abitacolo della Renault Zoe diffondendo degli aromi attivi esclusivi, in funzione delle esigenze del conducente: energizzanti la mattina, anti-stress al ritorno dal lavoro e capaci di potenziare l’attenzione durante la guida notturna. Le essenze “cocconing flower” e “calming ylang”, trasformano l’abitacolo in vero e proprio ambiente privilegiato dove effettuare trasferimenti in totale comfort e relax.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Renault Zoe
Articoli più letti
RUOTE IN RETE