Fiat Punto agli Europei di Atletica Juniores 2013

Fiat Punto ai  Campionati Europei di Atletica Juniores 2013
Grazie ad un’intera flotta di veicoli, Fiat ha supportato i giovani atleti italiani impegnati nei Campionati Europei di Atletica Juniores 2013 svoltisi a Rieti dal 18 al 21 luglio 2013. A vestire l’azzurro saranno 72 under 20, 40 ragazzi e 32 ragazze. Tra le vetture di supporto annoveriamo diverse Fiat Punto, compatta a due volumi agile e scattante come gli atleti coinvolti nella competizione. Sponsor Ufficiale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano per il triennio 2012-2014, il marchio ha infatti messo a disposizione dell’organizzazione una flotta di vetture e veicoli – Punto, Freemont , Ducato Panorama e Scudo Panorama – caratterizzati da una specifica grafica legata al CONI.

Un’intera flotta di vetture del Lingotto accompagna i giovani atleti capegiata dalla Fiat Punto
Le Fiat Punto hanno fatto da vero e proprio portabandiera per la squadra italiana ai Campionati Europei di Atletica Juniores 2013. Questo modello è uno dei cavalli di battaglia della casa italiana, forte di uno straordinario rapporto qualità prezzo e di motori scattanti e sobri nei consumi. Ci sono poi le versioni Panorama dei modelli Scudo e Ducato, che mettono in risalto l’ampia gamma di veicoli Fiat ‘trasporto persone’ destinati sia a un impiego professionale (taxi, shuttle, veicoli per trasporto diversamente abili) sia per l’utilizzo privato (famiglie, squadre sportive, community). La stessa versatilità è garantita da Fiat Freemont, la vettura 7 posti più venduta in Italia. Chiudiamo spostando di nuovo l’attenzione sulla best-seller Fiat Punto, che quest’anno festeggia i vent’anni: dal 1993 a oggi è stata venduta in oltre 8,7 milioni di esemplari in tutta Europa. Un successo davvero straordinario.
 
Fiat Punto e lo sport, un legame indissolubile
Il grande gruppo industriale italiano vanta un rapporto speciale e privilegiato con il mondo dello sport. In varie occasioni i marchi del Gruppo hanno abbinato la propria immagine a molteplici discipline praticate a qualunque livello, tra cui il calcio, il basket, la vela, l’automobilismo, il motociclismo, il rugby, il pugilato, la scherma, l’atletica, e gli sport della neve e del ghiaccio. Un impegno a 360 gradi che procede coinvolgendo eventi sempre più rilevanti. Fiat Punto è l’auto giovane, sicura ed economica, uno dei cavalli di battaglia di casa Fiat.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat Punto
Articoli più letti
RUOTE IN RETE