Alfa Romeo Mito SBK anche bifuel GPL

Alfa MiTo SBK
Nuovo traguardo per Alfa Romeo Mito che debutta nella versione a tiratura limitata SBK anche nel mercato spagnolo, dove è nota la passione per i motori e le corse, siano esse su due o quattro ruote. Proprio la versione sportiva dedicata alla superbike della compatta italiana è l’unione ideale tra questi due mondi sportivi.

 

Vantaggi del GPL
Sportività e prestazioni sono però spesso sinonimi, in senso automobilistico, di alti consumi di carburante e quindi maggiori costi di gestione. Tutto questo non è vero per la Mito, che nell’allestimento SBK disponibile in italia per tutte le motorizzazioni della gamma permette di caratterizzare in senso sportivo la propria auto e mantenere i benefici in termini di risparmio ed ecologia di una soluzione come quella dell’alimentazione bifuel benzina-GPL. Il motore ibrido benzina e GPL da 1.4 litri è in grado di erogare una potenza massima di 120 CV e una coppia di 206 Nm a 1.750 giri/min. Questo permette alla Mito di compiere uno scatto da 0 a 100 km/h in 8,8 secondi, fino a raggiungere una velocità massima d 198 km/h. Inoltre i consumi permettono di raggiungere e superare i 16 km con un litro di combustibile GPL, e dunque molti di più a rispetto ad una versione benzina a parità di costo.

 

Dotazioni e particolari dell’allestimento speciale SBK
Il nuovo allestimento Alfa Romeo Mito SBK esprime il carattere sportivo di questa compatta, grazie ai nuovi colori con il tetto e le calotte a contrasto. Disponibile su tutte le motorizzazioni, all’esterno questa versione propone cerchi in lega in titanio da 16″, spoiler e terminale cromato, calotte degli specchi in tinta tetto, paraurti posteriore dal design sportivo, cornice nera per i fendinebbia e il nuovo logo “SBK” in titanio posizionato sul portellone posteriore della vettura. All’interno si trovano il logo “SBK” sugli appoggiatesta anteriori e la plancia nera “carbon look” mentre tra le dotazioni di serie si trova il climatizzatore manuale, la radio con lettore CD/MP3 e volante in pelle. 

 

Vernice bicolore
A richiesta, è possibile personalizzare la propria Mito Serie Speciale SBK con un’originale verniciatura bicolore: infatti, sono disponibili 4 tinte di carrozzeria – Nero, Rosso Alfa, Blu Tornado , Biancospino – abbinabili a 3 tinte per il tetto e le calotte degli specchi (Nero, Rosso Alfa e il nuovo Bianco Cristallo).

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Alfa Romeo MiTo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE