Nuova Range Rover compatta presentazione in DIRETTA

Nuova Range Rover compatta presentata IN DIRETTA su infomotori.com. Giovedì 1° luglio è la data scelta da Land Rover per presentare in anteprima mondiale il nuovo Land Rover Compact Vehicle che fino a questo momento abbiamo imparato a conoscere con il nome in codice LRX.
La nuova vettura sarà scoperta alle 21.30 durante un party esclusivo presso l’Orangery di Kensington Palace, ma già qualcosa si è potuto scoprire dagli spy e dalle indiscrezioni.
Verrà, quindi, finalmente svelato il nome di questa nuova vettura che verrà offerta con trazione anteriore o integrale, scelta atipica per la marca, e che aprirà definitivamente le porte di un emozionante futuro rivolto ad una clientela elegante, sofisticata e cosmopolita.
Questa Range Rover compatta sarà la vettura della casa britannica più piccola, leggera ed efficiente mai prodotta ed avrà emissioni di CO2 comprese tra 120 e 130 g/km.
Land Rover con questa nuova crossover compatta risponde all’esigenza di proporre una vettura con prezzo d’attacco particolarmente aggressivo e di avere in gamma una versione dalle ridottissime emissioni nocive per potersi così confrontare con rivali particolarmente temibili come BMW X1, Audi Q3, Volkswagen Tiguan e Nissan Qashqai.

Il lancio sul mercato è però ancora lontano, e dopo questa presentazione alla stampa bisognerà probabilmente aspettare il prossimo anno per poter acquistare la crossover.

La nuova Range Rover compatta verrà presentata in tutti i suoi dettagli al  prossimo Salone di Parigi.

    

TUTTO SU Land Rover Range Rover Evoque
Articoli più letti
RUOTE IN RETE