Lancia al Salone dell’auto di Parigi 2010

Lancia presenta in anteprima mondiale al Salone internazionale dell’auto di Parigi due eleganti serie limitate a testimonianza del carattere glamour del marchio: Lancia Musa “5thAvenue” e Lancia Delta “Hard Black” con il nuovo 1.4 MultiAir da 140 CV S&S.

Lancia Musa “5th Avenue” è la massima espressione dell’eleganza della City Limousine arricchita di prestigiosi dettagli. All’esterno la nuova versione “5th Avenue” si contraddistingue per la carrozzeria bicolore (bianco Angelico e tetto nero Masaccio), logo specifico, vetri privacy, cerchi bicolore da 16” e un’originalissima serigrafia sui montanti che riprende una skyline newyorchese; mentre gli interni sono in prestigiosa pelle Poltrona Frau per la plancia e i sedili con distintivo effetto “capitonné”.
Lancia Musa “5th  Avenue” è disponibile con i propulsori 1.3 Multijet da 95 CV, 1.4 da 95 CV benzina con Stop&Start di serie e 1.4 da 77 CV bi-fuel (benzina- GPL).

La nuova Delta “Hard Black”, invece, è la Serie speciale caratterizzata da alcune importanti novità estetiche e da oggi aggiunge alla sua gamma motori anche un nuovissimo 1.4 MultiAir da 140 CV S&S Euro 5.
Si tratta di uno dei migliori motori benzina al mondo nel rapporto emissioni/potenza (solo 132 g/km nel ciclo combinato), oltre ad essere “best in class” in termini di consumi e disponibilità di coppia nella relativa fascia di potenza: 5,7 l/100 km nel ciclo combinato e coppia massima di 230 Nm a 1750 giri/min. Il 1.4 Multiair Turbo 140 CV di Delta assicura sia un aumento di potenza e coppia ai bassi regimi sia una riduzione di consumi ed emissioni, grazie anche all’adozione del sistema Start&Stop che gestisce lo spegnimento temporaneo del motore in caso di sosta. Inoltre, il 1.4 Multiair Turbo 140 CV è abbinato ad un nuovo cambio a 6 marce manuale che offre un maggiore piacere di guida, grazie ad innesti fluidi, più veloci e precisi.

TUTTO SU Lancia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE