Lancia Delta S Momodesign

Lancia Delta S MOMODESIGN
Viene commercializzata a partire dal mese di marzo la nuova Lancia Delta S Momodesign, auto nata dalla collaborazione con MOMODESIGN e caratterizzata all’esterno da alcuni elementi distintivi come le minigonne ed il paraurti nella stessa tinta della carrozzeria, le finiture Ecochrome, i proiettori bruniti, i cerchi in lega da 18 pollici, il portellone nero lucido ed il doppio scarico cromato. Inoltre, sulla Lancia Delta S Momodesign debuttano anche due nuovi colori, il metallizzato Grigio Antracite ed il bicolore Grigio Antracite / Nero Eclissi, che ampliano ulteriormente la scelta a disposizione del cliente.

Stile ed eleganza per la Delta S MOMODESIGN
La stessa ricercatezza stilistica si ritrova all’interno della Delta S Momodesign, dove spiccano console centrale in nero lucido, inserti Ecochrome (escluse bocchette), tachimetro con colorazioni in giallo e sedili specifici in pelle e tessuto ballistic. Il tutto reso ancora più interessante dalla ricca dotazione di serie che include cruise control, climatizzatore automatico bizona, specchi esterni a comando elettricomentre, a richiesta, è possibile aggiungere il poggia-braccio posteriore e il sistema Blue&Me.

I motori della Lancia Delta S MOMODESIGN
La Lancia Delta S Momodesign è disponibile con le motorizzazioni 1.6 Multijet 120 CV, 1.4 Turbo-Jet GPL 120 CV, 1.9 TwinturboMultijet 190 CV e 1.4 Turbo-Jet 120 CV. In particolare, la motorizzazione che più esalta l’anima sportiva della nuova Serie speciale S by MOMODESIGN è il 1.9 Twin Turbo MultiJet, propulsore ai vertici della sua categoria con una potenza massima di 190 CV e una coppia massima di 400 Nm a 2.000 giri/min. Da qui nascono eccellenti prestazioni come la velocità massima di 222 km/h ed i 7,9 secondi di accelerazione da 0 a 100 km/h.

TUTTO SU Lancia Delta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE