Audi A6 allroad quattro – Test Drive

Audi A6 allroad quattro – Test Drive. Merano – A Merano si viene per le terme, per l’aria di montagna, per cercare una qualità della vita che nelle frenetiche città in cui viviamo difficilmente possiamo trovare, nonostante i nostri disperati tentativi di riprodurvi un elevato standard di benessere. La conferenza stampa per la presentazione di Audi A6 allroad quattro è stata svolta in un hotel collegato da un tunnel sotterraneo alle rilassanti terme che portano il nome di questa ridente cittadina di montagna, dove acque calde, idromassaggi, saune e bagni ai sali, al fieno, al latte, alle essenze più esotiche, compongono un quadro di offerte che mira a farci assaporare il tanto agognato benessere. Esiste un’intima connessione tra questi luoghi e determinate vetture. Di fatto, guidare, per molti, è una questione di benessere, non significa unicamente spostarsi da un luogo ad un altro, bensì assume connotati terapeutici, una cura del corpo e della mente che produce per l’appunto benessere. Per noi di Infomotori.com, per lo meno, è così.
Ecco quindi che certe auto riescono a regalarci con estrema disinvoltura la sensazione di benestare che altre persone ricercherebbero in un centro benessere. Durante questa presentazione alla stampa internazionale o, per meglio dire, durante il test drive tenutosi in occasione di questa presentazione, Audi A6 allroad quattro è stata il nostro personale centro benessere.
Eleganza off-road
La livrea di questa peculiare derivazione della Audi A6 Avant fa della pulizia delle linee e di una sportività elegante i suoi punti forti, per un’equilibrata fusione tra elementi tipici del mezzo fuoristrada e raffinatezza della berlina di rappresentanza, un mix che suscitò entusiastici riscontri già dalla sua prima apparizione come concept car nel Salone di Detroit del 2004. La caratterizzazione del single frame, la filante silhouette, la linea di cintura alta e pronunciata, la protezione antincastro in acciaio e i mancorrenti in alluminio delineano il carattere deciso di questa vettura, anello di congiunzione tra la station wagon nata dalla berlina premium e il SUV che tanto sta facendo parlare di sé ultimamente (Audi Q7).

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Audi
Articoli più letti
RUOTE IN RETE