BMW X5 by Hamann

Cura vitaminizzante per la X5 rivista da Hamann che offre pure differenti iniezioni di potenza e tanta grinta. La 3 litri benzina, per esempio, può raggiungere i 265 CV ed erogare una coppia massima di 338 Nm a 4000 giri al minuto. Per la versione V8 è disponibile un kit che porta la scuderia a 350 CV e la coppia a quota 510 Nm. 

BMW X5 by Hamann. Cura vitaminizzante per la X5 rivista da Hamann che offre pure differenti iniezioni di potenza e tanta grinta.
La 3 litri benzina, per esempio, può raggiungere i 265 CV ed erogare una coppia massima di 338 Nm a 4000 giri al minuto. Per la versione V8 è disponibile un kit che porta la scuderia a 350 CV e la coppia a quota 510 Nm.
Logicamente le stesse prestazioni hanno beneficiato di una

apprezzabile crescita, tanto che la 4.4 scatta da 0 a 100 orari in 6,7 secondi e, ricalibrando la centralina elettronica, si raggiungono i 250 km/h.
Come si può vedere dalle foto, Hamann ha cambiato pure le ruote in lega, utilizzando misure extra large da 19 o 20 pollici.
Vitamine pure per la carrozzeria con generosi spoiler, paraurti allargati e bullbar per rendere, se mai ve ne fosse stato bisogno, ancor più aggressiva la seducente X5, che sta riscuotendo un grandissimo successo sia negli USA (dove è prodotta) che in Europa.
Hamann non ha trascurato neppure gli interni con una serie di soluzioni tese a render ancor più aggressiva la SAV (non SUV!) bavarese.

ARTICOLI CORRELATI