Honda Fit Daily Active Concept

Tecnologia ed intrattenimento su quattro ruote

Honda Fit Daily Active Concept. Realizzata e pensata per i giovani, Honda Fit Daily Active Concept offre il massimo della tecnologia attualmente a disposizione. Video game, telefono portatile, videocamere digitali e sensori di parcheggio, sono solo alcuni dei gadget che arricchiscono questa innovativa Concept Car marchiata Honda che verrà presentata al prossimo Salone di Tokyo 2007.
Da buona giapponese, Honda Fit Daily Active Concept viene allestita con tutto ciò che un amante del tuning può desiderare. Luci a LED percorrono tutta la parte bassa della vettura disegnandone completamente i contorni, mentre, all’interno, il giovane nipponico potrà scegliere fra tre diverse tonalità d’illuminazione dell’abitacolo, creando così l’atmosfera più adatta ad ogni situazione.
Ma per tutti coloro che si annoiano in macchina, Honda Fit Daily Active Concept viene equipaggiata con un sistema portatile, denominato AVN3, di intrattenimento multimediale che combina: navigatore, audio e video. Tale congegno può essere comodamente fissato alla plancia o ai poggiatesta anteriori.
Dulcis in fundo, mentre sul video posto sul poggiatesta viene proiettato un film romantico e la luce suffusa, scelta ovviamente fra le tre disponibili, crea la giusta atmosfera, un diffusore d’aroma completa la sofisticata trappola d’amore. Cosa si può volere di più a questo punto?
Che dire, speriamo almeno di non trovarci da soli a giocare con la play station in macchina, altrimenti sarebbe un peccato sprecare tutto questo ben di dio, anche se comunque ci rimarrebbe il “contorno” a LED ed il sistema VN3…meglio di niente!

Tag:
ARTICOLI CORRELATI