Hyundai punta ai servizi digitali con Hyundai Connected Mobility

Hyundai Connected Mobility

Nasce Hyundai Connected Mobility, una nuova entità costituita da Hyundai Motor Europe con l’obiettivo di supportare l’azienda nella sua transizione verso i software-defined vehicles (SDV) e come fornitore di soluzioni di mobilità intelligenti.

L’obiettivo di questa nuova entità è quello di proporre un’ampia gamma di servizi digitali sia in auto che in-app, oltre a nuovi servizi di mobilità durante l’intero ciclo di vita dei veicoli.

Hyundai Connected Mobility nasce con tre obiettivi molto importanti in mente

Hyundai Connected Mobility si basa su tre pilastri molto importanti: servizi di mobilità, servizi per auto connesse e servizi digitali data driven. La nuova entità risponde alla crescente domanda dei clienti di modelli di utilizzo flessibili attraverso il suo marchio di servizi Mocean, che opera tramite abbonamenti.

Il portafoglio di Hyundai Connected Mobility nel campo della tecnologia per le auto connesse migliora l’esperienza di guida e mantiene i clienti connessi con la loro auto e con l’ecosistema circostante.

Le soluzioni comprendono la piattaforma integrata di bordo Bluelink e nuovi servizi che sfruttano le tecnologie dei veicoli software-defined. La casa automobilistica sudcoreana ha in programma di lanciare tre diversi pacchetti di servizi Bluelink per rispondere alle varie esigenze dei suoi clienti.

Oltre a fornire regolari aggiornamenti via OTA del software del sistema di infotainment, la nuova entità di Hyundai proporrà nuovi servizi incentrati sul cliente, come funzionalità su richiesta, pagamenti in auto, applicazioni Vehicle-to-Everything (V2X) e soluzioni per il parcheggio e la ricarica intelligente.

TUTTO SU Hyundai
Articoli più letti
RUOTE IN RETE