Lancia Delta al Salone di Ginevra 2008

Il mito italiano presentato a Ginevra in uno stand esclusivo fra bagni di folla, musica dell'orchestra e spazio lounge

Lancia Delta al Salone di Ginevra 2008 è stata salutata da una folla che raramente si vede ad una presentazione dedicata alla stampa. Sarà stato il ritorno di un mito che dal 1979 è il simbolo della casa italiana, un simbolo intriso di un valore mitico e di un sapore sportivo dovuto anche alle tante vittorie nelle competizioni rallystiche.

Eleganza e temperamento sono i valori che hanno ispirato la presenza di Lancia al Salone svizzero. Una presenza che conferma le linee guida annunciate e definite nelle precedenti manifestazioni, a livello di corporate image, di interazione con il pubblico, e naturalmente di prodotti.
In questo contesto, con un reveal assolutamente particolare, ha debuttato la Lancia Delta, l’attesissima vettura che sarà l’unica protagonista dello stand durante la prima giornata dedicata alla stampa internazionale.

Lo stand è ispirato al “Lancia Fashion”, l’originale concept presentato proprio al salone di Ginevra dello scorso anno ed al quale si stanno adeguando man mano i vari showroom Lancia nel mondo. Domina il colore nero, che contrasta con la purezza del bianco ed è esaltato da accenni di luce blu. Gli arredi ed i materiali impiegati riflettono la cura e la qualità artigianale degli interni dei modelli Lancia.

ARTICOLI CORRELATI