Magic Nissan

Nissan quindi non rincorre in Europa Volkswagen e Fiat, non avendo assolutamente voglia di fare grandi numeri per perderci un capitale. Niente massa, ma tanta qualità e cercare di calamitare il mercato cosiddetto “Premium”,ossia quello fatto dalle persone che cercano qualità e contenuti.
La marca nipponica, comunque non rinuncia all’extralarge come ben si poteva notare a Ginevra osservando la mastodontica concept Terranaut che potrebbe far concorrenza ai vari Hummer e Fiat Oltre…
Comfort, piacere di guida e sicurezza! Comfort e piacere di guida sono due parole d’ordine di Dominique Thormann e di tutta Nissan Europe (e non solo!) a cui si deve aggiungere sicurezza. Proprio il senso di sicurezza trasmesso dai SUV e 4×4 è certamente uno dei motivi di successo dei 4WD Nissan che – detto per inciso – sono pure belli e vanno egregiamente su qualsiasi fondo. Sicurezza attiva quindi con assetti adeguati ed anche passiva poiché purtroppo l’ostacolo non si può evitare e quindi bisogna essere attrezzati per ridurre i danni agli occupanti, ma anche ai terzi, sia che siano pedoni sia che siano i passeggeri delle altre vetture coinvolte. Gli ultimi crash test sono decisamente incoraggianti per Nissan e Dominique Thormann ha voluto stressare il concetto di sicurezza.
Fantasia elevata a potenza con Pivo Piacere di guida, sicurezza e voglia di dare spazio alla fantasia che in Nissan non manca certo come si è potuto verificare guardando la concept Pivo che non conosce la retromarcia visto che si gira l’abitacolo a modi carro armato, ma con ben altra eleganza e simpatia! Esempio che Dominique Thormann ha voluto ben stressare per evidenziare che la fantasia non fa certo difetto ai progettisti Nissan.

TUTTO SU Nissan Murano
Articoli più letti
RUOTE IN RETE