My Special Car 2011

La nona edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva ed evento di riferimento del mercato del tuning in Italia, andrà in scena a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile 2011. La campagna pubblicitaria della manifestazione è stata realizzata dall’agenzia Armando Testa, già da dieci anni partner di GL events Italia per la creatività di Motor Show: con la solita chiave ironica ed originale che ha caratterizzato le edizioni precedenti del Salone, la creatività di My Special Car Show 2011 racconta della passione che lega gli amanti della personalizzazione alle proprie auto ‘speciali’ e al Salone stesso.

Un rapporto di simbiosi, di ‘vita di coppia’ per cui My Special Car Show rappresenta un evento unico, da celebrare insieme: come recita il claim “L’appuntamento più importante dell’anno”. L’immagine fotografica, elaborata poi in 3D, rappresenta infatti un ragazzo in posa galante che offre una rosa alla sua lei che in questo caso è una splendida sportiva rossa con un decolleté mozzafiato con tanto di collana di perle: una coppia perfetta per un evento unico e indimenticabile. La creatività è stata realizzata sotto la direzione creativa di Michele Mariani, da Lorenzo Tommasi (art) e da Dario Di Geronimo (copy). Lo scatto foto e la post produzione sono state realizzate dallo studio LSD.

E visto che il tuning va a braccietto con le miss, quest’anno non possono mancare quelle autentiche di Miss Italia: infatti quest’anno My Special Car Show ospita le selezioni ufficiali di Miss Italia 2011, celebrendo anche una due giorni dedicata alla bellezza italiana. Nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 aprile sul grande palco spettacoli allestito nella hall sud di Rimini Fiera, è in programma una delle tappe regionali del concorso di Miss Italia.
Il primo appuntamento per le miss emiliano-romagnole che aspirano a conquistare il titolo di Miss Italia 2011, è fissato  a partire dalle ore 14 di sabato 2 aprile con  un casting dedicato alle future reginette di bellezza, di età compresa tra i 17 e i 26 anni.
A seguire, la selezione di “Miss Deborah Milano”, valida per l’accesso alla finale per l’elezione di “Miss My Special Car Show 2011” in programma il giorno successivo.
Domenica 3 aprile dalle ore 14 il secondo happening di Miss Italia: un vero e proprio show tra sfilate, coreografie, passerelle in costume da bagno e momenti d’animazione per far divertire il pubblico. A eleggere la nuova “Miss My Special Car Show 2011” una attenta giuria. Con questo titolo, la Miss guadagna l’accesso alle finali regionali di Miss Italia. Altre fasce da assegnare quelle di “Miss Rocchetta Bellezza”, “Miss Deborah”, “Miss Peugeot” e “Miss Wella Professionals”.
Per partecipare alle selezioni di Miss Italia, è sufficiente contattare: Mirka Fochi, tel. 0521 647275 o 331.8161523 oppure inviare un’e-mail a: mirka.fochi@gmail.com

 Per avere un’anteprima live della campagna pubblicitaria e anticipazioni sulla manifestazione riminese, nel weekend My Special Car Show 2011 con il suo speciale Road Show sarà presente al Motor Fun Fest, organizzato all’autodromo di Franciacorta il 30 e 31 ottobre. Con l’obiettivo di implementare la propria dimensione internazionale, My Special Car Show ha toccato nelle sue cinque precedenti tappe la Germania, con la presenza al Tuning World Bodensee e ad Automekanica di Francoforte, l’Austria con il GTI Treffen am Worthersee, la Svizzera con lo Swiss Tuning Show di Ginevra, e la Slovenia con l’Auto Motor Show di Lubiana: ora la manifestazione torna in Italia e, dopo Franciacorta, il Road Show sarà presente nuovamente in Germania ai saloni My Car di Dortmund e al Motor Show di Essen. A Franciacorta sarà possibile vedere la nuova creatività realizzata dall’agenzia Armando Testa e a corredo dello spazio espositivo dedicato a My Special Car Show 2011 sono state invitate alcune delle vetture che meglio rappresentano lo spirito dell’edizione 2010 della manifestazione, che ha avuto grande successo con oltre 80.000 visitatori in tre giorni. L’edizione 2011 di My Special Car Show punterà decisamente sul rafforzamento dei contenuti che hanno decretato il successo dell’evento negli anni, sull’internazionalizzazione della manifestazione e avrà particolare attenzione per le aziende del settore, con iniziative specifiche dedicate agli operatori.

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE