Nuova Lancia Delta con Richard Gere

Per il lancio del modello che segna il ritorno nel segmento più importante delle vetture europee, Lancia ha scelto di interpretare il posizionamento di Delta armonizzando in uno spot la personalità di Richard Gere e una storia particolarmente vicina al suo modo di vivere e ai valori che sostiene.

Non è una storia di prodotto ma una poesia politica che parla di pace. Lo spot non esalta dei valori tecnici ma dei valori umani. Sono finiti i tempi degli spot “catalogo” e Lancia ha fatto suo da tempo questo linguaggio. Chi vuole conoscere tutte le innovazioni della nuova Delta potrà farlo attraverso la rete, i punti vendita, i concessionari perché il tempo televisivo dello spot è utilizzato per dire una sola cosa: il mondo può essere Delta, può essere differente.

In soli trenta secondi Richard Gere guida da Hollywood fino al Tibet per lasciare lo stesso segno che ha impresso nella Walk of Fame, l’impronta delle mani, anche nelle immacolate nevi tibetane. Percorre una strada che lascia alle spalle le luci e i fasti di Los Angeles e che lo porta, attraverso un viaggio immaginario e spirituale, prima sulla collina di Hollywood e poi, alla fine della salita, a Lhasa, la capitale del Tibet. Gere arriva con la sua Delta in un villaggio dove un gruppo di piccoli monaci tibetani lo accoglie. Insieme posano le mani sulla neve, lasciando le impronte vicine, a confermare una comunione di sentimenti preannunciata da un muto incrocio di sorrisi.

TUTTO SU Lancia Delta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE