Opel KARL e Astra tra le auto meno soggette a svalutazione nei prossimi 4 anni

Opel KARl e Opel Astra in cima alla lista delle vetture che nei prossimi quattro anni subiranno meno svalutazione. Lo assicura la Bähr & Fess Forecasts, che ha definito i valori residui più alti al 2019.

Da parte dell’acquirente comprare ora una Opel potrebbe presentarsi come una mossa molto conveniente; dall’altra parte anche i concessionari potranno trarre profitto da questi dati.

Opel KARL, con cinque posti e un ambio vano bagagli, è al primo posto per quanto riguarda le citycar e tra quatto anni manterrà il suo valore originario al 54%.

La nuova Opel Astra, invece, è giunta da poco nelle concessionarie ma già compare fra le auto con valori residui più elevati. Spazi ben studiati, tecnologie all’avanguardia e motore turbo 1,4 litri caratterizzano una vettura che nel 2019 sarà stimata al 53,5% del prezzo di partenza, un bel secondo posto tra le vetture compatte.

Opel non è nuova alla top ten delle auto meno svalutate: già nel 2015 la Adam e la Zafira Tourer avevano conquistato il podio nelle rispettive categorie, aggiudicandosi il titolo di “Value Champion 2015”.

TUTTO SU Opel Astra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE