Pelli Pasubio su Jaguar C-XF

Conceria Pasubio spa è protagonista degli interni della prestigiosa Jaguar C-XF, vettura presentata al Salone di Detroit dalla Casa di Coventry quale prototipo della futura S-Type. Una vettura attesa, tanto dagli appassionati del Marchio quanto dagli specialisti del settore, da tempo desiderosi di una berlina firmata Jaguar che unisse sportività ed eleganza.
Un prototipo che si rispetti deve però contare anche su interni all’altezza, capaci di enfatizzare lo stile della carrozzeria senza allontanarsi troppo dai canoni tradizionali del brand. Bianco e nero rappresentano il biglietto da visita dei prestigiosi interni in pelle Pasubio, che ricoprono gran parte della superficie e si armonizzano con i materiali tecnologici utilizzati, come l’alluminio.
Per questa concept car, Conceria Pasubio ha realizzato una pelle che rispetta in chiave moderna la tradizione della Casa di Coventry, unendo lusso, prestigio, modernità e massimo rispetto per l’ambiente, grazie a finizioni a base acquosa che salvaguardano la natura.
La splendida Jaguar C-XF potrà contare su pelli morbide e naturali, in controtendenza con le soluzioni rigide e opache che hanno fatto dimenticare la bellezza e la peculiarità della pelle. Grazie a trattamenti studiati ad hoc per Jaguar , le Pelli Pasubio trasformano i sedili in autentiche poltrone, assicurando il massimo comfort e piacere a bordo, consentendo di assaporare il profumo della pelle in chiave moderna.
Jaguar C-XF sarà quasi interamente rivestita in pelle, quindi oltre a plancia e sedili, la Pelle Pasubio sarà presente anche sui montanti e sul padiglione del prototipo, dando alla berlina britannica degli interni davvero unici ed esclusivi.
Merita ricordare che Conceria Pasubio spa fornisce gli interni in pelle a tutta la gamma Jaguar! e a molte altre prestigiose marche fra cui la Bentley.

TUTTO SU Jaguar
Articoli più letti
RUOTE IN RETE