Porsche 911 Turbo prende fuoco durante un Track Day in Germania

Ogni tanto ci dedichiamo anche agli incidenti (ben inteso, senza nessuna conseguenza nè per il pilota nè per passeggeri e/o spettatori) che hanno per protagoniste le più belle supercar in circolazione. Lo scorso weekend, nel corso di un Track Day in Germania, una Porsche 911 Turbo è andata in cenere dopop aver preso fuoco nel bel mezzo di un giro veloce.

La fiammante (è proprio il caso di dirlo) sportiva tedesca era arrivata in mattinata dalla Svizzera, Paese di residenza del proprietario della supercar, dopo un viaggio di 4 ore. Ma dopo aver percorso pochi giri, inclusi quelli di riscaldamento, la Porsche 911 Turbo ha dapprima iniziato a fumare e poi ha liberato alte fiamme che l’hanno ridotta in un baleno in un ardente ammasso di rottami.

Dopo una serie di incendi che avevano avuto per protagoniste alcune Ferrari 458 Italia e Lamborghini Gallardo, negli ultimi mesi sono state principalmente le Porsche a far parlare di sè sotto questo aspetto. Certo questi incidenti possono capitare, specie se le auto sono sollecitate da ore e ore di giri di pista. Nella gallery che trovate qui sopra potete vedere non solo la Porsche 911 Turbo svizzera, ma anche altre Porsche vittime di incidenti nelle ultime settimane, oltre ad una Lamborghini Aventador anch’essa incendiata, sulla quale viaggiava una pornostar asiatica.

 

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE