USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Rolls-Royce Ghost foto spia del restyling

Restyling in vista per la Rolls-Royce Ghost, elegante ammiraglia che il marchio inglese vuole aggiornare soprattutto nel frontale, privo però, almeno in questi test, della classica statuetta alata

In casa Rolls-Royce continuano i lavori sulla Ghost, in procinto di essere proposta fresca di restyling. La Rolls-Royce Ghost che vediamo nelle immagini, come testimoniano gli scatti inviatici dal nostro fotografo spia, presenta camuffature dello stesso colore della carrozzeria ma anche in questa veste è caratterizzata da un’eleganza fuori dal comune.

Il marchio inglese, che oggi è di proprietà di BMW, ha dunque fatto partire i test della Ghost, con il prototipo in questione che vede l’assenza della classica statuetta alata. Le novità più importanti del facelift della Rolls-Royce Ghost riguarderanno i gruppi ottici, la cui forma dovrebbe andare ad assottigliarsi nella zona interna.

Tra i gruppi ottici stessi e la griglia frontale è aumentato lo spazio, mentre i lavafari e le prese d’aria inferiori sono collocate più in basso. I paraurti sembrano al momento assolutamente uguali a quelli della generazione attuale ed anche la meccanica non dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) subire variazioni. E’ tuttavia possibile che l’interfaccia multimediale venga aggiornata con i più sofisticati sistemi attualmente in circolazione sui modelli BMW.

TUTTO SU Rolls Royce Ghost
Articoli più letti
RUOTE IN RETE