seat – leon cupra

seat – leon cupra - Foto  di

Mai prima d’ora una vettura della marca iberica del Gruppo VW era riuscita a raggiungere i 237 orari e neppure i 100 orari in appena 7 secondi, con partenza da fermo.

Seat Leon Cupra R. 210 CV per la spagnola più potente della famiglia, che offre grandi emozioni in piena sicurezza: 237 km/h e 0-100 in 7 secondi! Cuore davvero “caliente” per la nuova Leon Supra R che ha debuttato in occasione del Salone Internazionale di Barcellona e subito sedotto molti giovani che, accanto alla piacevole linea, hanno decisamente apprezzato il motore custodito sotto il cofano. Si tratta di un generoso1800 20V da 210 CV (made in Volkswagen) che rende la Supra R la vettura

più potente e veloce della storia Seat. Mai prima d’ora una vettura della marca iberica del Gruppo VW era riuscita a raggiungere i 237 orari e neppure i 100 orari in appena 7 secondi, con partenza da fermo. Una vera GT che sarà commercializzata dal prossimo anno in tutta Europa. Adeguatamente rivista nella meccanica e nell’assetto, la Supra R assicura una notevole sicurezza attiva e passiva, senza trascurare la maneggevolezza e la stabilità della vettura. La Leon sportiva vanta uno sterzo più diretto delle sorelle nonchè cambio e freni sostanzialmente riveduti per rispondere alle maggiori sollecitazioni. Look aggressivo, ma senza esagerazioni, sia dentro che fuori ed un equipaggiamento completo, chiudono il positivo quadro di questa ormai prossima sportiva compatta che potrà certamente vantare anche u competitivo prezzo.

ARTICOLI CORRELATI