USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ultimissime: Audi A5 Cabriolet

Primo rendering dal web!

Ora che l’Audi A5 è stata svelata in tutti i suoi particolari (declinazione sportiva “S5” compresa), l’annuncio ufficiale della versione cabriolet è solo questione di tempo. Abbiamo scovato un ottimo rendering dalle pagine di Motor Authority e ve lo proponiamo con piacere come spunto di riflessione.
Il vero interrogativo è un altro: tetto rigido retrattile o nostalgica capote in tela? Secondo le ultime indiscrezioni pare che Audi vada controcorrente, optando per il soft-top al contrario della rivale storica BMW Serie 3, prossima a invadere il mercato in configurazione coupè-cabriolet. C’è da dire che la soluzione classica gode di un fascino innegabile, in contrapposizione con la grande praticità del tetto rigido… chi premierà il mercato, Audi o BMW? Dite la vostra nei commenti.
Sul versante tecnico aspettiamo pochissime sorprese: motorizzazioni della neonata A5 abbinati a opportuni rinforzi del telaio in modo da compensare la perdita di rigidità dovuta all’assenza del tetto. Restate sintonizzati su Infomotori.com per ulteriori aggiornamenti!

TUTTO SU Opel Agila
Articoli più letti
RUOTE IN RETE