Ultimissime: Fiat Minivan – Nuovo Fiorino

Per l'Italia che lavora!

Fiat Minivan – Nuovo Fiorino. Il migliore amico degli artigiani, Fiat Fiorino, è pronto a ritornare con un nuovo modello decisamente interessante. Lo stile è decisamente moderno, figlio di quanto già visto con i nuovi Scudo e Ducato. La sagoma bombata appare addirittura più piacevole, complice anche la colorazione shok delle prime immagini.

Sviluppato congiuntamente da Fiat e PSA Peugeot Citroen e realizzato in collaborazione con Tofas, il Fiorino è lungo solo 3,86 metri ma offre dimensioni interne ottimizzate (2,5 metri cubi di volumetria e 1,5 metri di lunghezza interna) estendibili a 2,8 metri cubi e a 2,5 m, grazie alla presenza di un sedile passeggero abbattibile.

Dotazioni quali il servosterzo, l’ABS e l’air-bag per il conducente, sono presenti di serie. Sono anche disponibili, a richiesta, numerosi altri dispositivi tipici di segmenti superiori, quali i sensori di parcheggio e la chiusura centralizzata dell’abitacolo separata dal vano di carico.

Fiat Fiorino sarà in vendita a partire da inizio dicembre in Italia e successivamente sarà commercializzato all’estero, con motorizzazioni diesel e benzina che terranno d’occhio i consumi e le emissioni.

ARTICOLI CORRELATI