Abb&Acc: Armstrong Leather Jacket

La giacca da moto per antonomasia

La giacca maschile in pelle si chiama “Armstrong Leather Jacket”, una proposta dallo spirito puramente motociclistico, indossabile anche nel tempo libero. La pelle del capo è di medio peso e, come per la proposta precedente, il collo è alla coreana, un accorgimento dal più puro stile motociclistico anni ’70. La giacca è dotata di un sistema di ventilazione sotto le braccia, prese d’aria e soffietti sul retro che ne incrementano il comfort e la sensazione di benessere all’uso.
Internamente la “Armstrong Leather Jacket” è foderata con un leggero tessuto sintetico a rete traspirante. Le maniche sono sagomate ed i polsini si chiudono con zip, con delle applicazioni laterali elasticizzate che consentono una grande mobilità del busto. Per la custodia di oggetti personali sono state realizzate due tasche esterne con zip e due tasche interne. Sulla manica destra una patch stile vintage richiama fortemente la passione per le due ruote. Le bande orizzontali che si estendono lungo tutta la giacca e le impunture sulle spalle ne enfatizzano lo spirito “racer”.
La “Armstrong Leather Jacket” è personalizzata da decorazioni Harley-Davidson sul petto e sulla schiena, e sempre sul dorso, grafica tridimensionale tono su tono.

Prezzo al pubblico Iva inclusa 605 euro

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE