Abb&Acc: Harley-Davidson, la collezione 2008

Capi di abbigliamento uomo e donna dai colori decisi e dalle linee grintose

Grandi novità dalle passerelle di Milwaukee: per la stagione autunno 2008, Harley-Davidson propone infatti una nuova collezione fortemente ispirata ai sentimenti autunnali, sia per le nuances predominanti che per i tessuti scelti.
Si tratta di giacche, felpe e accessori che interpretano alla perfezione l’anima fashion del marchio e sono realizzati con materiali che vanno dalla grintosa pelle all’accogliente cotone, combinati in soluzioni multistrato e componibili, ideali per affrontare la stagione intermedia.

Per l’uomo Harley-Davidson propone Enthusiast 3-in-1 Leather Jacket, una giacca realizzata in pregiata pelle dalle singolari proprietà tecniche che deviano il calore ed i raggi di sole troppo intensi, mantenendo la temperatura corporea ad una temperatura ottimale.
Fedele alla tradizione racing, si presenta con collo alla coreana e chiusura a clip ed è dotata di aperture frontali e posteriori corredate di cerniera. La vocazione tecnica della giacca è espressa da tasche posizionate all’altezza delle spalle e dei gomiti studiate per l’inserimento di protezioni da moto FXRG disponibili nella Collezione Core 2008.
La Enthusiast 3-in-1 Leather Jacket è disponibile al prezzo di 689,00 Euro.
Dedicata all’uomo anche la felpa Hooded, capo sportivo caratterizzato dalla presenza di un cappuccio e di tasche poste sui lati arricchite da una pratica cerniera. Un ricamo Bar & Shield adorna in toni discreti la sezione anteriore del capo, mentre il retro è decorato con ampio logo e firma Harley-Davidson che spiccano da fiamme in stile tribale. La Hooded Sweatshirt è proposta nei classici colori autunnali marrone e grigio al prezzo di 92,00 Euro.

Ma anche le signore troveranno in catalogo alcuni capi originali proposti in un inedito accostamento nero-rosa: Tempest 3-in-1 Leather Jacket è una giacca dal carattere deciso, realizzata in pelle di medio peso e fornita di una cerniera centrale a doppia via. Le maniche leggermente sagomate sono dotate di aperture con doppia zip, un accorgimento studiato per l’aerazione del capo, e terminano con polsini chiudibili anch’essi con una lampo. Tempest 3-in-1 Leather Jacket è stata decorata per tutta la sua lunghezza con bordature color rosa in contrasto con il nero basico della proposta.
Il prezzo per questo capo tecnico alla moda è di 651,00 Euro.
E in abbinamento alla giacca non possono certo mancare i Tempest Full-Finger Gloves, guanti Harley-Davidson in vera pelle. Le dita sono traforate e la chiusura è dotata di ganci e lacci. Grafiche Harley-Davidson dal sapore squisitamente femminile conferiscono personalità alla proposta, ulteriormente definita da un’originale bordatura rosa in contrasto con la predominante tonalità nera.
Il prezzo per questi originali accessori è di 84,00 Euro.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE