Abb&Acc: MINI Collection 2006/2007

Non solo auto!

Il lancio della nuova MINI porta con sé un’altrettanto inedita collezione, la MINI Collection, che comprende capi di abbigliamento, accessori di moda, articoli per il tempo libero e modellini da collezionare. Le borse e gli occhiali MINI, in particolare, sono il frutto di una collaborazione fra MINI e due aziende di punta nei rispettivi settori, Mandarina Duck e Gruppo De Rigo. I nuovi capi urban style si dividono in tre linee di abbigliamento: la sportiva HeartBeat, l’emozionante Six Senses e la divertente Tee Story. Per la prima volta, oltre ai modelli per lui, per lei e unisex, la collezione presenta nella sua gamma anche una serie di capi completamente dedicati ai più piccoli.
Altre novità in catalogo sono gli articoli per il tempo libero, come l’originale orologio a muro Cuckoo Clock, la coperta multifunzione Five-In-One Cover, le pratiche custodie per iPod e iPod nano, gli strap personalizzati per il cellulare e l’ombrello “a sei marce” MINI Driver.
Prezzi: tutti i prodotti in catalogo si possono ordinare e acquistare presso gli showroom MINI del BMW Group. Le borse Mandarina Duck for MINI e gli occhiali MINI prodotti da De Rigo possono essere acquistati anche nei negozi specializzati.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE