Categoria Enduro Stradali

Aumenta il distacco della BMW R1200GS. La regina di casa BMW vola verso la vittoria, lasciandosi alle spalle l' Honda Transalp e la Moto Guzzi Stelvio 

Vota subito per la tua preferita e vinci un soggiorno!

Moto più bella del web – 2008. Gli appassionati la chiamano la minimalista, e, infatti, senza troppo chiasso la BMW R1200GS si sta aggiudicando il podio di categoria. La sua nuova linea, più snella, ha conquistato i cuori di molti, l’aumento delle vendite non lascia spazio a dubbi. Le sue dimensioni rimangono, anche nel restyling del 2008, imponenti, ricordiamo che la sella dista da terra ben 850 mm. Evidentemente molti lettori di Infomotori.com vantano altezze e stazze da primato!
Al secondo posto troviamo l’Honda Transalp, questo veicolo porta con se il peso della storia, ovviamente al concorso ha partecipato la versione rinnovata. Da 20 anni l’Honda Transalp non delude i motociclisti di tutto il mondo!
Un acceso duello vedrà il secondo e il terzo posto al centro della pista, mentre la BMW ha distanziato notevolmente le avversarie, Honda Transalp e Moto Guzzi Stelvio sono a pochi voti di distanza, seguite a brevissimi giri di preferenza dalla Moto Morini Granpasso, quest’ultima, da poco entrata nel segmento delle grandi enduro stradali, ha già ottenuto un ottimo riscontro dal pubblico.
Balzata notevolmente indietro la Yamaha Tenerè, chi ama questa moto e non accetta il risultato… deve darsi da fare!
Un podio ancora tutto da decidere!

Riportiamo la classifica provvisoria, e ricordiamo il termine del concorso il 27 Agosto 2008.

1 BMW R1200GS
2 Honda Transalp 
3 Moto Guzzi Stelvio 
4 Moto Morini Granpasso 
5 Yamaha Tenerè
6 Benelli Tre 1130K Amazonas
7 Buell XB12XT Ulysses 

Esprimi la tua preferenza, vota subito e scegli la tua preferita!

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE