Giacca: Furallure Jacket The North Face

Capo ideale per la donna sportiva ed elegante

Ferie estive archiviate? L’arrivo dell’autunno ci rende un po’ malinconiche? The North Face ci aiuta a ritrovare il nostro buon umore presentandoci un nuovo capo della collezione Donna Autunno/Inverno 2005, che comprende un’ampia gamma di capi dalle linee ergonomiche appositamente studiati per garantire la massima protezione dagli agenti atmosferici e la più ampia libertà di movimento.
Quindi perché non iniziare a pensare alle vostre vacanze invernali godendovi questa “fresca” anteprima…?
Particolarmente adatta per gli sport invernali la nuova Furallure Jacket di The North Face è una giacca che unisce stile e caratteristiche tecniche sempre più avanzate. I materiali traspiranti e impermeabili, i tessuti elasticizzati ad asciugatura rapida assicurano comfort e libertà di movimento, donando una sensazione di calore e asciutto sulla pelle.
La Furallure Jacket si distingue per l’esterno in morbido faille di seta HyVent™ a due strati dalla massima impermeabilità e traspirabilità, il cappuccio staccabile da indossare con o senza il bordo di pelliccia sintetica, la presenza di un taschino interno e di uno posizionato sulla manica sinistra e la maglina a costine su polsi e vita. Questi dettagli, abbinati a un’estrema cura dei particolari fanno della nuova giacca un capo indispensabile per tutte le donne che amano praticare sport sulla neve, ma che non rinunciano allo stile e all’eleganza.
Per godersi liberamente nei colori preferiti qualsiasi attività all’aria aperta nella stagione più rigida, la Furallure Jacket è disponibile in tessuto faille di seta Hyvent nelle nuance Jewel Blue (vedi immagine), Dune Beige e Black e anche in tessuto denim HyVent a due strati, in nero e in blu, dalla taglia XS alla XL. Prezzo consigliato al pubblico 290,00 euro.

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE