Giacca: Giubbotto GP5 wp Clover

Tecnica e comfort per vivere in libertà

Il giubbotto by Clover rappresenta la soluzione ideale per avvicinare praticità e funzionalità, due aspetti fondamentali per chi viaggia in moto. GP5 è un giubbotto in leggero Fibertex impermeabilizzato con la caratteristica di avere le maniche staccabili. Capo leggero e trasformabile è dotato dell’imbottitura termica staccabile MicroValtherm, che permette di girare ad alte latitudini o d’inverno grazie all’elevata tenuta termica. Ha prese di ventilazione, anteriori, posteriori e sottomanica nonché, fodera in rete “Climacontrol” che favorisce il ricircolo dell’aria, indispensabile nei climi più temperati o caldi.
Ha il collo a flessibilità differenziata a riparo delle cervicali. Inoltre è dotato di regolazioni a fondo giacca a mezzo tirante, zona braccio e avambraccio antiflottaggio, più un’importante regolazione del volume torace-vita. Può essere abbinato a pantaloni grazie al dispositivo di aggancio specifico. Ha inoltre un bottone di regolazione dell’apertura del giromanica a manica staccata.
GP5 ha di protezioni flessibili ed estraibili in resina espansa omologate CE di serie, su spalle e gomiti, ed è predisposto per l’alloggiamento del protettore schiena “Back Pro by Clover “. Ha in più inserti in tessuto rifrangenti per una maggiore visibilità nelle ore notturne.
Le taglie disponibili vanno dalla xxs alla xxl, ed il prezzo è di 205,00 euro

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE