Giacca: Pantaloni Drake di Dainese

Goditi il comfort e la sicurezza anche nelle giornate più calde

Ecco una proposta che sicuramente interesserà chi ama godersi il piacere della moto soprattutto nella bella stagione, ma allo stesso tempo non vuole indossare una tuta o dei pantaloni in pelle per avere la necessaria sicurezza. Con i pantaloni Drake in tessuto queste esigenze finora contrastanti trovano una sintesi perfetta. Questo capo è un prodotto della gamma AWA di Dainese: estremamente tecnico, bello a vedersi ma, in particolare, intelligente. All Weather Ability è, infatti, una nuova filosofia portata avanti dal Gruppo e si esplica nella capacità di andare in moto con qualunque tempo.
Grazie infatti alle generose prese d’aria in tessuto forato sulle cosce con possibilità di chiusura, i pantaloni Drake consentono di sfruttare il naturale apporto d’aria fresca che si crea viaggiando in moto in maniera tale da creare un microclima ideale all’interno dei pantaloni anche nelle giornate più afose. Quando la temperatura cala, poi, basta richiudere le prese d’aria.
La salvaguardia delle gambe è poi garantita dalle protezioni composite estraibili su ginocchia e tibia, mentre il resistente tessuto Cordura® 750 offre un buon riparo in caso di scivolata. Infine gli inserti elastici a livello delle ginocchia, gli inserti morbidi sui fianchi e la cerniera a fondo gamba ottimizzano la vestibilità di questo capo che ben si adatta anche per un uso cittadino della moto.
Il capo è disponibile dalla taglia 44 alla 60, nella variante di colore nero ad un prezzo di 175 euro.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE