Harley-Davidson European Bike Week

Si scaldano i motori per la tradizionale festa Harley-Davidson Europea. A Faak, in Austria, dal 2 al 7 Settembre si ritroveranno bikers da tutto il mondo

Harley-Davidson European Bike Week Il mondo Harley Davidson è in fermento, dal 2 al 7 Settembre la cittadina di Faak, situata nella regione della Carinzia, ospiterà bikers da ogni dove.
La più grande festa Harley-Davidson in Europa, Harley-Davidson European Bike Week, anche per il 2008 vuole stupire, divertimento a tutte le ore, concessionari, customizers internazionali, premi e soprattutto loro, tante e brillanti Harley che sicuramente si faranno sentire.
Il rombo dei motori è già nell’aria, a Settembre per sei giorni, uno in più rispetto all’edizione passata, meraviglie cromate e colorate popoleranno la tranquilla cittadina austriaca.
Un evento che farà accorrere, oltre a motociclisti e curiosi, molti concessionari Harley-Davidson, a loro dedicato uno spazio di ben 100 – 150 m2, per mostrare e vendere modelli di moto, ricambi, accessori, capi di abbigliamento per tutti i gusti.
Maggiori gli spazi sia per i concessionari che per i customizers internazionali.
Le creazioni su base Harley-Davidson si contenderanno il trono di “Ride in Bike Show”, non solo, per tutti coloro che acquisteranno la spilla gadget dell’evento ci sarà la possibilità di vincere un premio d’eccezione: la “Pimp Bob” realizzata da Thunderbike.
Tour guidati, feste notturne, aree ristorazione, stand gastronomici, musica, sono questi gli ingredienti che accompagneranno la festa fino all’apice, sabato, la grande e tradizionale parata attesa con emozione.
Potrebbe sembrare un’invasione, alcuni li chiamano bisonti, sicuramente portano molta allegria, il popolo Harley non mancherà e saprà dare all’evento, che senza ombra di dubbio è al top per organizzazione, colore e musica… quella dei motori.

Ingresso gratuito per tutti, non solo bikers, unico requisito richiesto … capacità di adattarsi al divertimento estremo.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE