Honda Family Festival & Honda Days

Questo weekend a Monza, poi a Misano

Honda Family Festival & Honda Days. Da tre eventi del 2003 ai cinque weekend previsti per il 2004: in questo modo Honda Italia intende premiare la Passione degli oltre 4000 proprietari di moto Honda che lo scorso anno hanno affollato gli Honda Days, proponendo per il 2004 un ricco programma di appuntamenti in circuito che culmineranno, nel (lungo) weekend del 7-9 maggio nel 2° Honda Family Festival, organizzato nella splendida cornice dell’Autodromo di Misano e del comune di Cattolica (Rimini).

La “grande festa”, sarà dedicata a tutti gli Hondisti proprietari di moto stradali e sportive, da enduro (on/off e stradali), oltre a customisti e scooteristi – fino ai patiti del Super Motard.
Per i clienti “stradisti”, venerdì 7 e domenica 9 maggio sono previsti affascinanti percorsi appositamente studiati per le differenti tipologie di moto Honda, mentre sabato 8 maggio un grande motoraduno nazionale (realizzato in collaborazione con numerosi Club di appassionati Honda di tutt’Italia) si snoderà sulle divertenti strade dell’entroterra.
Gli Honda Days 2004 cominceranno invece l’1-2 maggio sullo storico tracciato di Monza, per proseguire con i già descritti “tre giorni a tutta Honda” dell’Honda Family Festival di Misano del 7-9 maggio, il weekend del 22-23 maggio a Vallelunga (Roma), il 12-13 giugno in Sicilia nel rinnovato circuito di Siracusa, per concludere la stagione il 9-10 ottobre sul nuovo tracciato veneto di Adria.
Naturalmente, gli Honda Days sono dedicati espressamente a tutti i clienti più sportivi; per partecipare, si può prenotare esclusivamente via Info Contact Center Honda, raggiungibile da tutt’Italia all’848.846.632 (8488.HONDA sulla tastiera del Vs. telefono) dal lunedì al sabato (ore 9-21) al solo costo di una telefonata urbana – anche dai telefoni cellulari.
Le prenotazioni si apriranno circa 15 giorni prima di ciascuna data in circuito. Una volta registrata la prenotazione, una quota simbolica una tantum di 15 euro sarà richiesta per accedere al weekend in pista – ticket richiesto unicamente agli appassionati che scenderanno in pista con la propria moto e non a coloro i quali semplicemente assisteranno all’evento e/o si recheranno in circuito per provare su strada l’intera gamma Honda di moto & scooter 2004, che sarà a disposizione della clientela per un “Test Ride”.
La gamma più sportiva della Casa (a partire dalla nuovissima CBR1000RR, insieme a CBR600RR, VTR1000 SP-2, VTR1000F Firestorm, CBR600F ed Hornet 600) sarà inoltre a disposizione degli appassionati per un test su pista – come sempre riservato unicamente a coloro i quali avranno già effettuato almeno un turno in circuito con la propria moto durante il weekend.
Il programma della manifestazione è costantemente aggiornato sul sito www.hondaitalia.com.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE