Suzuki Motor Party 2004

Suzukisti: tutti a Vallelunga!

Suzuki Motor Party 23-25 aprile 2004. Visto il successo della “classica” manifestazione di Adria (RO), in Suzuki non potevano aspettare fino a giugno per replicare: l’appuntamento di Vallelunga con il Suzuki Motor Party, insomma, è stato anticipato al 23-24-25 aprile!
Per tutti gli appassionati, per tutti coloro che vogliono vivere la vera emozione del circuito o semplicemente passare insieme 3 giorni all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento.

Con la tua Suzuki e con le nuove GSX-R 600 e 750 Oltre alla possibilità di girare in pista con la propria moto Suzuki*, la filiale italiana metterà a disposizione dei partecipanti le nuove fantastiche supersportive GSX-R per una breve prova, guidati dai tester di Motosprint ed In Moto.
Non solo cordoli Spettacolari esibizioni di freestyle con i piloti del Team MD di Supercross, la possibilità di una divertente prova tra slalom e birilli in sella alla Suzuki più sfiziosa, il Van Van 125, ed un test gratuito con i nuovo modelli Suzuki 2004 – Burgman 650 Executive con ABS, GS500F, V-.Strom 650 – faranno da cornice alle tre giornate.
Ospiti d’onore i piloti Suzuki Non mancheranno certamente gli ospiti d’onore: direttamente dai Campionati Mondiali ed Europei i piloti Suzuki Alstare Corona Extra Vittorio Iannuzzo e Riccardo Chiarello insieme all’ex campione del mondo Fabrizio Pirovano.
Il coinvolgimento dei piloti della Suzuki Cup 2004 consentirà inoltre di addentrarsi nel mondo del Monomarca Suzuki.
Nel paddock saranno presenti i più importanti partners commerciali e tecnici Suzuki tra cui spiccano Alstare System, Motul, WP Sospensioni e tanti altri ancora…
Intanto…scaldate i motori Prenotazioni dei turni di prova in pista ed ulteriori informazioni saranno disponibili sul settimanale Motosprint e sul mensile In Moto.
* possono solo girare in pista le moto targate. Non sono ammesse moto da competizione. Non sono ammessi scooter.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE