Ultimissime: Fiat Yamaha Team vince!

L’epoca d’oro del marchio italiano

Fiat Yamaha Team vince! Non c’è che dire, è proprio il momento di Fiat, tutto quel che tocca diventa oro!
Ad Jerez il Fiat Yamaha Team mette a segno un eccellente risultato, segnando il ritorno sul gradino più alto del podio del dott. Rossi. Non c’è stata gara per il campionissimo italiano, mentre ottimo per il team anche il terzo posto di Colin Edwards. In seconda posizione il tascabile Dani Pedrosa su Honda, pur giocando in casa nulla ha potuto contro il Vale nazionale.
Ma torniamo a Fiat.
Quando si dice riportare in auge un brand! Il marchio italiano vive un momento meraviglioso, ovunque guadagna posizioni, accendendo l’interesse non solo tra coloro che amano le auto, ma anche tra coloro che amano la moda, l’hi-tech ed ora anche le moto!
Va detto che i dubbi sullo sponsorizzare Yamaha in questo MotoGP c’erano, da più parti s’era levata la voce: “E se poi le cose van male?” D’accordo, si tratta solo di una semplice sponsorizzazione, ma nel mondo del marketing un successo su un terreno così “visto” è manna dal cielo, tanto quanto un fallimento “macchia” almeno un po’ il curriculum del brand, perciò i vertici Fiat gongolano oggi e a motivo, secondo il nostro umile parere!

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE