Informazioni su novità auto e moto con pareri e prove su strada. Occasioni auto e moto usate, km 0. Saloni dell'automobile e Motorshow: anteprime Alfa Romeo, BMW, Fiat e Mercedes
Infomotori.com
 
BMW nuova Serie 3
NEWS - Ultimissime dal Web
Invia questo articolo
Ecco la risposta ad A4 e Classe C !
BMW nuova Serie 3
BMW nuova Serie 3 è in dirittura d'arrivo, con la missione di rafforzare ulteriormente le vendite già ottime della berlina bavarese. La linea viene leggermente aggiornata, ma soprattutto la meccanica riceve aggiornamenti. La casa di Monaco è un fiume in piena di novità, dalle innovative crossover BMW X6 e Serie 5 PAS alla versatile "belva" convertibile" M3 coupè cabriolet di prossima introduzione. Le immagini a nostra disposizione sono poco cammuffate: possiamo intravedere le prossime novità della Serie 3 intenzionata a rispondere adeguatamente all’arrivo della nuuova Mercedes Classe C SW ed alla freschissima Audi A4.

Lifting
Sul fronte estetico assisteremo ad una semplice rifinitura, mirata ai gruppi ottici ed agli spoiler anteriore e posteriore. A conferma di ciò anche la tradizionale camuffatura, quasi assente nel prototipo in questione.
Si nota una profilatura del paraurti anteriore, più morbido nelle linee, mentre dietro l'unico particolare coperto è la parte interna dei gruppi ottici, per intenderci quella inserita nel portellone.

Nuovi motori
A quanto pare, non è ancora giunto il momento di vedere il nuovo turbodiesel 2.0 biturbo debuttato sulla Serie 1 Coupè, mentre il 2 litri della 320d salirà a quota 177 cavalli contro gli attuali 163. Anche il quattro cilindri a benzina della 320i riceverà la giusta dose di vitamine, portandosi a quota 170 cavalli.
Probabile anche l'introduzione dei nuovi sistemi di risparmio presentati in concomitanza con il restyling della Serie 1, tra i quali l'iniezione diretta HPI, l'Auto Start/Stop, l'indicatore per il punto ideale di cambiata ed i nuovi affinamenti per i diesel common rail.

Ora non ci resta che vigilare in attesa delle informazioni ufficiali: restate collegati con Infomotori.com o com!
30/11/2007 Team Infomotori.com

Altri articoli Ultimissime dal Web
» Saab 9-X biohybrid
» Porsche nuova Cayenne Turbo S
» Nuova Land Rover Discovery - facelift
» Nuova Bmw Z4 – spy
» Audi TTS - Prezzi Ufficiali
» Alfa Romeo 149 - Spy
» Alfa Romeo Mito GTA - Rendering
» Opel Insignia – Nuova Vectra
» BMW nuova Serie 5 Touring - Spy
» Opel nuova Astra - Spy
Tutti gli articoli BMW
Commenti
Simone - 5 dicembre 2007 ore 18:31
Sicuramente l'estetica è un fattore soggettivo quindi nn mi permetto d giudicare o d criticare ma sl a dare il mio parere! La qualità dei matariali e delle finiture invece è un fattore oggettivo e su questo posso dire ke le 2 sn quantomeno alla pari anke se a me sembra fatta meglio l'Alfa!
X il discorso della dinamica forse nn mi sn spiegato bene: L'architettura interna delle 2 auto è molto differente e x quanto riguarda il comportamente dinamico ognuna avrà delle peculiarità, dei pro e dei contro relativamente appunto al fatto ke adottano soluzioni tecniche profondamente differenti! Io xò dicevo ke mediamente, analizzando gli aspetti positivi e negativi d entrambe, le 2 auto offrono lo stesso livello d qualità dinamica! Ciò nn vuol dire d certo ke le 2 auto abbiano un comportamento analogo in ogni situazione, ma sl ke in certe situazioni si comporterà meglio una e in altre situazioni si comporterà meglio l'altra e ke quindi mediamente le 2 auto si equivalgono senza esserci profonde disparità nelle diverse situazioni! Ovviamente x dire ciò ho posto la condizione d potenze massime dell'ordine d 200-250cv o al limite l'adozione x entrambe della TI xkè altrimenti la TP risulterebbe sicuramente avvantaggiata! Cmq io nn sn d certo 1 pilota quindi su questo potrei anke abagliarmi! Io personalmente nn ho notato molte diffeenze xò 1 pilota in pista avrà sicuramente + competenze e + sensibilità x capire se invece una delle 2 è migliore rispetto all'altra! Xò allora potrebbe anke essere ke la 159 sia superiore e nn sl esclusivamente il contrario!
X quanto riguarda le motorizzazioni invece mi sembra ke siamo daccordo!
Ciao
nicola - 5 dicembre 2007 ore 15:14
Qualche appunto sul confronto serie 3 e 159 visto che le ho provate tutte e due: Su questioni di estetica sia di esterno che interno si tratta di cose talmente soggettive che per me lasciano il tempo che trovano. Per quanto riguarda tutto il resto le due auto sono molto differenti.Il comportamento dinamico é completamente differente nella guida sportiva a vantaggio della trazione posteriore. Il cambio non é paragonabile perché BMW monta da sempre il ZF. La geometria delle sospensioni é completamente diversa. Per quanto riguarda motori poi ch'é un abisso sia come qualità, architettura, costi di manutenzione che come potenza e consumo!!! Pure per quando riguarda le finiture e la qualità dellla costruzione ci sono delle belle differenze...Sono d' accordo solo sul prezzo c'é sempre qualche migliaia di euro di differenza!!!
Simone - 4 dicembre 2007 ore 13:26
Euro il tuo commento è sicuramente molto logico e sensato xò t rispondo dicendoti ke, anke se nn sn 1 pilota professionista, nn ho riscontrato grandi differenze nel comportamento dinamico tra Serie 3 e 159! Infatti il telaio d quest'ultima è sicuramente tra i migliori della categoria, se nn il milgiore in assoluto! Rimane sl il problema della TA ke xò x potenze attorno ai 200cv va ancora benissimo! In ogni caso ci sn sempre le versioni Q4 a TI e spero ke presto escano le versioni Q2 anke x la 159! Quindi x me, considerando entrambi i modelli dotati di TI, oppure restando attorno ai 200cv, il comportamento dinamico della Serie 3 è perfettamente analogo a quello dell'Alfa 159!
Ripeto poi ke attualmente cm motorizzazioni la BMW è sicuramente superiore, sopratutto xkè offre una maggiore possibilità d scelta e migliori rapporti potenza/cilindarata ke xò nn sn tutto x definire 1 buon motore! Presto poi usciranno i nuovi JTD Fiat ke avranno 99,5 cv/litro e quindi riparleremo presto anke d questo argomento! Cmq dal punto d vista dei motori e dell'affidabilità le BMW sn sicuramente validissime!
Rimane xò sempre il fatto ke x me la 159 è superiore alla Serie 3 cm design sia esterno ke interno, e ke la qualità dei matariali e delle rifiniture è quantomeno analoga!
In conclusione, sommando pro e contro, x me da questo confronto l'Alfa 159 esce vincitrice! E lo sarà sempre d + nel prossimo futuro!
Cmq Euro nessuno critica la tua scelta! Sicuramente hai speso bene i tuoi soldi anke se io avrei preso il 159 e magari cn la differenza d prezzo c uscivano anke i soldini x 1 bel viaggetto!
Ciao
Euro - 4 dicembre 2007 ore 09:47
Sono d´accordo con molti di voi, la linea non e´ entusiasmante pero´ in una macchina ci sono altri aspetti che possono essere presi in considerazione. Io ho deciso comprarne una touring non per la linea (molto + bella la AR 159 SW) ma per la qualita´ dinamica, il piacere di guida...la combinazione della trazione posteriore con l´assetto messo a punto da BMW non trova uguali ne nella 159, A4, MB C o SAAB 93. Chi ovviamente da + importanza alla linea avra´ una opinione diversa...comunque consiglio a tutti di provare a guidare la serie 3 prima di scegliere..
Simone - 4 dicembre 2007 ore 01:04
Daccordissimo cn Peppe!
Ciao
Peppe - 3 dicembre 2007 ore 20:59
anche io penso questo hai pienamente ragione...menomale che la bellezza è una soggettiva perchè per dire che il serie 3 nuovo è bello ce ne vuole eh!!!!!saranno pure gusti ma io per una macchina che esteticamente non si può guardare e all'interno è spartana al massimo e che per buono ha solo il motore non spenderei mai 40mila euro e più preferisco audi e mercedes...
Simone - 3 dicembre 2007 ore 17:13
Peppe se mi parli del nuovo CL inizio a sbavare dalla bocca cm Homer quando vede le ciambelle! :)
E' innegabile ke attualmente cm design d interni ed esterni e cm qualità d materiali e finiture Mercedes mediamente è nettamente superiore a BMW! Cn ciò xò nn voglio affatto dire ke Mercedes è superiore a BMW in tutti i campi! Infatti ho + volte detto ke cm motorizzazioni BMW è sicuramente superiore mentre cm qualità dinamiche dipende dai punti d vista ma x me si equivalgono! Xò ripeto ke se anke l'occhio vuole la sua parte MErcedes è sicuramente superiore!
Ciao a tutti
Peppe - 3 dicembre 2007 ore 15:06
bravo simone a qst punto mercedes è avanti anni luce rispetto a bmw esteticamente...basta prendere il nuovo cl!!!!
:P
Simone - 2 dicembre 2007 ore 23:37
Francesco x fortuna c'è qualcuno ke ragiona!
Asso probabilmente è geloso dei possessori della Mercedes Classe C xkè lui nn è riuscito a comprarsela e ha dovuto optare necesariamente x un BMW serie 3 dato in svendita a causa dell'estetica orribile e dell'arrivo del modello restyling! Cmq posso ancora capire ke alcuni abbiano il gusto dell'orrido e preferiscano la serie 3 al Calsse C xò dire le infamie ke ha detto Asso è veramente eccessivo! Si vede subito ki nn capisce nulla d auto e sopratutto d design!
Ciao
francesco - 2 dicembre 2007 ore 10:41
... per costui che si limita a denigrare coloro che comperano una mercedes é meglio non dar risposta.. io sono possesore di una BMW Z3 e ne son ben felice, ma sono anche un ammiratore delle mercedes ed in famiglia possediamo una classe B.
Chiaramente BMW é più improntata sulla sportività mentre Mercedes sul comfort.
La nuove serie 3 berlina é una bella auto ma non troppo convincente nel posteriore, al contrario la coupé é veramente bella. Vedremo come sarà questo restyle non appena uscirà.
Asso - 1 dicembre 2007 ore 14:41
La risposta alla Classe C ma la classe C e orrenda nata vecchia sono senza eleganza classe sportività
LA BMW e 1000000000 meglio comunque
Chi compra mercedes è un poveretto non un signore
Simone - 1 dicembre 2007 ore 12:10
Manu sn daccordissimo cn te! Le vecchie serie 3 berlina erano molto + belle dell'attuale sia dentro ke fuori! Ora è una delle + brutte della categoria mentre in passato mi faceva impazzire! Cmq credo ke, nonostante ciò ke dicono quelli ke hanno gli occhi foderati di prosciutto, anke in casa BMW si sn accorti d aver fatto un'auto esteticamente orribile e quindi sn corsi ai ripari prima del tempo! Infatti la nuova M3 berlina ha già preso il frontale dell'M3 cupè (molto + bello) e una sorte simile capiterà anke alle versioni "normali"! Il problema è ke nn basta modificare sl il frontale x rendere + attraente questa sfortunata versione! Mi sa ke ormai bisognerà attendere il nuovo modello x sperare in una versione all'altezza delle precedenti! Ripeto ke invece la cupè è bellissima!
ciao
manu...sporting - 30 novembre 2007 ore 21:04
Spero che qualche esterofilo legga l'esperienza di luca,forse capiranno che anche le tedesche possono guatarsi!Cmq dai test che ho avuto modo di vedere questi sistemini di bmw,start e stop,l'altro che stacca il gruppo servizi quando non serve,non danno poi tutti sti vantaggi,credo che siano + un fattore di immagine,con questo cmq resta la migliore casa automobilistica in termini di motori,davvero eccezzionali!Il design non credo possa migliorare,a me non è mai piaciuta,ancora oggi mooltoo meglio la vecchia sia fuori che dentro!ciao
luca - 30 novembre 2007 ore 14:54
Concordo in parte con peppe,non si può dopo meno di 3 anni parlare di restyling,in più ,esteticamente è praticamente identica alla 3 "vecchia".Però ormai fanno tutti cosi,e ,come al solito chi ci smena è l"acquirente.Dal punto di vista motori invece,mi stuzzica il 2 litri biturbo.Guido una 320d x lavoro ,è la seconda in 5 anni che mi danno,sulla ultima versione(163cv),ho avuto qualche noia al gruppo trasmmissione .Pur nn avendo tirato fuori una lira,mi auguro che il restyling risolva il problema,xchè risulta un caso non isolato,indipendentemente dal tipo di cambio.
Peppe - 30 novembre 2007 ore 13:36
ma qui sono diventati tutti pazzi!!!e le persone che hanno appena acquistato il "vecchio modello"??????????ohhhh certo che bmw come tante case automobilistiche è uscita fuori di testa...qnt tempo è che sta in commercio l'attuale???qst restyling non servono a niente e tra l'altro su qst serie 3 contrubuisce a renderla ancora più schifosa...mah
Max - 30 novembre 2007 ore 11:43
Le Bmw non mi dispiaciono anzi...però esteticamnete la serie 3 berlina, non mi è mai andata giu', specialmente quel culo alla coreana...penso che ci voglia di piu di un semplice restyling per farle avere il look che si merita..l'interno minimalista non mi piace molto e gradirei che si tornasse ai disegni e le forme delle serie precedenti...Sinceramente sn molto scettico..spero che quando la vedrò mi smentirà, ma dubito mlt. Fantastica la serie 3 coupe. ciao max
Lorenzo ///M - 20 settembre 2007 ore 17:39
contentissimo
Simone - 20 settembre 2007 ore 16:39
tranquillo nn devi farmi nessun favore!...mi sn già informato abbastanza nel corso degli anni! ovviamente la mia era 1 domanda retorica! e poi cm t dico sempre (anke se tu cm al solito nn capisci) io critico questa serie 3 sopratutto x l'estetica ke lascia molto a desiderare, sopratutto se confrontata con le nuove concorrenti! quindi ciò ke dico è ke questa serie 3 è bruttissima, nn ke va male! x il resto infatti è un auto validissima! ma anke le sue dirette concorrenti lo sono! quindi facendo 2+2 sta serie 3 perde ed è inesorabilemtne l'ultima ke comprerei! infatti, cm dico sempre, anke l'occhio vuole la sua parte! anke senza stare a confrontarla cn le dirette concorrenti ke sn appena uscite basta ke la confornti cn l'Alfa 159! quest'ultima tiene meglio la strada, cm rifiniture è quantomeno alla pari, esteticamente è molto + bella e in + costa anke d meno! quindi una persona logica e furba sceglierebbe Alfa ad occhi chiusi! precisazione x Lorenzo ke altrimenti si arrabbia: ovviamente "de gustibus non disputandum est" e tutto ciò ke dico sn sl pareri personali e nn dati ogettivi o dogmi! contento?
ciao a tutti
Lorenzo ///M - 20 settembre 2007 ore 12:26
Non te lo faccio il favore, ti informi (ci vuole poco) e fai i tuoi paragoni, non ho assolutamente intenzione di convincere una mente bacata e inquinata come la tua.
Ce la puoi fare, un giro sui vari siti ufficiali e poi compara.
Simone - 19 settembre 2007 ore 21:02
il mondo è bello xkè è vario! e i miei nn sn dogmi xkè il "secondo me" è sempre sottointeso in ogni mia frase!
xò se mi spieghi cs ha sta serie 3 in + delle altre mi fai 1 grosso favore xkè sinceramente io vedo sl cose in meno e niente in più!
ciao
Lorenzo ///M - 19 settembre 2007 ore 18:53
Simone ricordati sempre di dire "secondo me" quando scrivi le tue robette, ke non sono assolutamente dogmi, semmai parole a vanvera.
Ricorda: "secondo me..." , da bravo...
Lorenzo ///M - 19 settembre 2007 ore 18:41
Sono strafelice di non pensarla come voi!
Simone - 18 settembre 2007 ore 22:12
oh bravo Manu! giusto x ribadire ke le BMW nn sn nulla d trascendentale! attualmente nn valgono ne + ne meno delle + dirette concorrenti!
A differenziarle è soprattuto l'estetica ed è quì ke BMW perde d + rispetto alle altre!
ciao a tutti
manu...sporting - 18 settembre 2007 ore 21:17
Ricordo a lorenzo che non si intende di alfa che la 320 vince nel wtcc perchè alfa corre con la vetusta 156 nemmeno ufficiale,ciò nonostante ha vinto 3 -4 gare e nel periodo di massimo splendore hanno fatto dei regolamenti contro la casa del biscione proprio per favorire bmw,(visto che le prendevo spesso)senza contare le grandissime vittorie della 155 nel dtm,massima espressione delle auto da turismo su pista!P.s. in Italia il mese scorso la ledership del segmento è andata a classe c di mercedes seguita da alfa e bmw.
Simone - 18 settembre 2007 ore 20:40
Ritengo ke nn sia necessario avere grosse conoscenze o competenze particolari x giudicere personalmente l'estetica d una vettura! il design è qualcosa ke sucita delle emozioni, ke rimane impresso nella mente, anke a ki nn capisce nulla d auto! x fortuna ognuno dentro d se sa cosa è bello e cosa no, a prescindere da tutto il resto! Quindi x me questa macchina rimane la + brutta della categoria sia x i competenti (ke almeno ne apprezzeranno le elevate qualità dinamiche) sia x i meno informati!
Ciao a tutti
Lorenzo ///M - 18 settembre 2007 ore 19:42
Le vendite della serie 3 sono stabili ancora nonostante sono mesi che sia uscita la C, è kiaro che ci sarà il solito calo fisiologico a breve, per il cambio di generazioni.
Quest'auto ha una sportività che le altre non hanno, la versione limitata 320is era meravigliosa, prendeva spunto dalla 320i dominatrice del WTCC, che ne fa mangiare di polvere alle povere 156...
In questo blog c'è ki parla di BMW non avendo il minimo di competenza, elevando i suoi ridicoli pareri personali a verità assolute, parlando di linee e canoni estetici a vanvera. Io non ho conoscenze in tema Alfa e mi sto zitto almeno.
Nessuno si autoimpone niente, ho deciso di non nominarti nè di citarti, altrimenti non smetterei di insultarti per ore come ti meriti, se hai un minimo di intelligenza fai lo stesso pure tu. Ci siamo capiti.
Simone - 18 settembre 2007 ore 01:12
Certo ke se uno si autoimpone d farsi piacere a tutti i costi una cosa alla fine c riesce! c si autoconvince ke qualcosa è bello sl x le proprie convinzioni e x i propri pregiudizi! mah...io ero molto perplesso all'inizio e lo sn rimasto fino ad oggi! anzi, attualmente, cn l'uscita delle nuove concorrenti e cn questo restyling, la perplessità si è trasformata in disprezzo x quello ke BMW poteva fare e invece nn ha fatto! e poi io il carattere in qesta sere 3 nn lo vedo affatto! cm dicevano anke gli altri è un auto assolutamente anonima e impersonale! sabrava già vecchia appena era uscita! x fortuna ke BMW si è un pò svegliata cn la nuova 3 cupè ke infatti ha abbandonato le linee delle ultime BMW x ritornare alla tradizione!
Cmq ora ke è uscita la nuova classe C e ke sta uscendo la nuova A4 vedrete ke le vendite della serie 3 subiranno un duro calo! giustamente e meritatamente dico io! è già un miracolo ke c fosse gente ke la preferiva alla vecchia classe C e A4, figuriamoci ora ke c sn le nuove ke sn nettamente superiori di questa serie 3! x nn parlare della 159!
ciao a tutti
Lorenzo ///M - 17 settembre 2007 ore 21:56
A me la nuova serie 3 è piaciuta nel tempo, all'inizio restavo perplesso nel raffronto con la vekkia. Rispetto alla E46 questa ha rappresentato un notevole punto di rottura, un po' come la gloriosa E36 del '91.
Ma è da un bel po' ke mi piace da matti, la metto alla pari della coupè, soprattutto in allestimento MSport (spero sappiate di cosa parlo), un allestimento con appendici aerodinamiche (e interni sportivi) che S line Audi (per non parlare di nonna mercedes) non riesce nemmeno ad avvicinare, disponibile per tutte le motorizzazioni.
Non è un'"auto da burini", non esistono auto ke i "burini" (bisogna capire cosa intendi precisamente giorgio) non guidano!Ke ca..ata!
Questo è il solito restyling leggero che interviene al 3o anno di vita, se fosse più incisivo io acquirente me la prenderei un bel po', ke dite?
La ritengo la più bella del segmento, la più sportiva e quella con più carattere, del resto le vendite non mentono.
Altro ke flop.
Luca - 17 settembre 2007 ore 19:58
Premetto che l'epitaffio dell'ultima serie 3 è stato esposto dalla stessa casa madre con la presentazione della nuova coupè. Chi lo dice è un proprietario della gloriosa precedente versione, al quale come tanti altri, proprio non è mai andato giu questo pseudo nuovo modello. Vien da pensare per quale strana congiunzione astrale la matita di Bangle abbia potuto generare un connubio di bellezza eleganza e sportività con la nuova coupè e un mix di concavi e convessi sproporzionati e buttati a caso, qualche anno prima con la serie 3...mah.
Va comunque premiato il coraggioso atto di bmw, nel chiamare restyling questo ulteriore inbruttimento che obbiettivamente non credevo fosse possibile...onore al merito. Vedo poi che non sono state inserite foto degli interni, che non avrebbero comunque potuto fare altro che ricordarmi quanto sono fortunato la mattina a salire in macchina e poter ammirare un cruscotto degno di essere chiamato tale. Concludo dicendo che a mio avviso se l'innovazione bmw nel design si traduce e si esprime con la nuova serie 3, restyling o non, sono contento della mia "vecchia" serie 3: perlomeno la temperatura dell'acqua mi è dato di conoscerla.
giorgio - 17 settembre 2007 ore 18:54
Bruttina, davvero poco originale, ma con particolari che emanano potenza. Che poi costi esageratamente, o che sia meno confortevole, accessoriata e rifinita di altre vetture sembra non essere un ostacolo alle vendite. La nuova serie 3, tolto il logo circolare davanti e dietro, vale davvero ciò che costa? Auto da burini
Francesco84 - 17 settembre 2007 ore 17:45
Probabilmente ho esagerato dicendo "flop", ma volevo esprimere il fatto che da punto di riferimento della sua categoria, la quale credo fosse, si è fatta raggiungerre e sorpassare dalle altre...non conosco i dati di vendita, ma se sono ancora buoni penso che il motivo sia che anche mercedes e audi non abbiano dato risposte totalmente efficaci con classe c e A4...al momento esteticamnete la piu bella è forse la 159
Simone - 17 settembre 2007 ore 17:27
Concordo cn tutti e 3! è vero ke la nuova serie 3 esteticamente nn è favolosa ma è anke vero ke la meccanica e i motori sn al top! quindi definirla un flop mi semba eccessivo ma cmq sicuramente ha perso tutto il vantaggio ke le precedenti serie 3 avevano rispetto alla concorrenza! Attualmente la nuova Classe C e la nuova A4 sn nettamente superiori cm design e nn credo ke questo leggero restiling cambi d molto le carte in tavola! d certo cmq ora mi sembra 1 po + carina ma cm sempre confermo ke è la + brutta del suo segmento! in + ormai cm meccanica e motorizzazioni è allo stesso livello delle dirette concorrenti quindi x me questa serie 3 sarebbe l'ultima scelta! senza offesa x ki cel'ha ovviamente! se me la regalassero la terrei volentieri :)
Discorsi opposti ovviamente x la bellissima serie 3 cupè ke x ma attualmente è la + bella del segmento!
ciao a tutti
manu...sporting - 17 settembre 2007 ore 16:53
Sicuramente concordo con Franceso sul fatto che quest'auto avesse bisogno di un restyling profondo e non di una puntura di butolino!é un peccato anche perchè come spunto avevano la serie 3 coupè che sicuramente è una bella macchina,mentre questa non lo è mai stata ha un design vecchio e anonimo,ciò nonostante le vendite vanno sempre bene,ciò grazie alla meccanica e motori direi,quindi non si può definirla flop!
NITRO - 17 settembre 2007 ore 16:45
La BMW ha preso a fare i restyling come FORD......
Francesco84 - 17 settembre 2007 ore 14:46
Penso che un restyling a questa macchina fosse necessario, anche se da queste immigini non mi sembra cambiato granchè...questo serie 3 ha avuto ben poco successo: una volta la serie 3 bmw era sicuramente una delle piu belle e vendute del segmento, l' ultimo modello a mio parere è stato un flop...penso ci sia bisogno di un bel restyling e non della solita modifica del disegno dei fari che fa bmw
 
Chi siamo - Advertising - Rassegna Stampa - Statistiche - Lettere al Direttore - Partners - Disclaimer RSS Infomotori English version
Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul copyright ©.