Hyundai i10 Sound Edition in promozione al prezzo di 8.950 euro a gennaio 2013

Promozione Hyundai i10 Sound Edition con prezzi da 8.950 euro
Dopo le varie offerte sulla gamma arriva da Hyundai nel mese di dicembre anche per gennaio 2013 si rinnova un’interessante promozione per la piccola Hyundai i10 Sound Edition, allestimento top di gamma per questa vettura ideale per chi utilizza l’auto nel traffico cittadino grazie alle dimensioni compatte e per chi cerca un’auto dai bassi costi di gestione, grazie al risparmio sulla benzina offerto dai bassi consumi del motore da 1,1 litri e 69 CV.

Allestimento Sound Edition 1.1 benzina da 69 CV
Per tutto il mese di gennaio infatti, la casa coreana propone ai propri clienti la versione GPL top di gamma di Hyundai i10, in allestimento Sound Edition con motore da 1.1 litri, al prezzo di 8.950 euro grazie allo sconto di 2.050 euro operato direttamente dal marchio automobilistico. Una strategia messa in atto dalla cugina della Kia Picanto per combattere la concorrenza di rivali quali Nuova Fiat PandaChevrolet Spark Toyota Aygo.

Dotazioni di serie
L’allestimento proposto prevede già di serie e dunque comprese nel prezzo varie importanti dotazioni che rendono la vettura non solo più confortevole ma anche più piacevole da guidare. Hyundai i10 Sound Edition possiede infatti come equipaggiamento il Climatizzatore e la Radio CD. A questi si aggiungono, sempre di serie, i comandi audio a volante e il collegamento Bluetooth con i dispositivi, il cavo e la presa AUX e USB tramite i quali collegare i propri dispositivi audio per ascoltare la musica preferita durante il viaggio. Viaggio che verrà facilitato anche dalla presenza del navigatore Garmin Nuvi 2445LM con schermo touch screen.

Dettagli dell’offerta
Il finanziamento previsto è composto da 36 rate mensili da 269 euro ad anticipo zero e con un tasso annuo effettivo globale TAEG solamente del 3.03%

TUTTO SU Hyundai i10
Articoli più letti
RUOTE IN RETE