Auto e Moto d’Epoca 2014: presenti 12 grandi case auto

Aston Martin è l’ultima novità dell’edizione 2014. Le grandi case credono sempre più in Auto e Moto d’Epoca. Sono infatti salite a 12 quelle presenti all’edizione 2014: Alfa Romeo, Abarth, Aston Martin, Audi, BMW, Maserati, Mercedes Benz, Peugeot, Porsche, Toyota, Volkswagen e Volvo. Il Classic è un capitolo sempre più importante nel mondo dell’automobile, sia per il presente che per il futuro. Questo succede perché passato e presente dell’auto sono due facce della stessa medaglia: una grande storia è garanzia di qualità e caratteristiche identitarie per ogni singolo marchio.

Ma il Classic cresce anche perché crescono gli appassionati: soprattutto i giovani. E, quello che gli appassionati cercano nelle forme e nelle linee del passato, è ciò che cercheranno al momento di acquistare un’auto nuova. Guardare al passato, perciò, significa capire i trend del futuro. Ed Auto e Moto d’Epoca è il posto giusto dove farlo.

Tra le presenze più importanti, occorre ricordare Porsche: Porsche Italia ritorna ad Auto e Moto d’Epoca con un stand targato 911: 40 anni di storia per la Turbo, tre generazioni a confronto e la rinata 911 Targa a rendere le cose ancora più appassionanti.

Per non parlare di Peugeot, che celebra il mito della 205: trent’anni fa la 16 Turbo faceva la sua comparsa in gara. Ad Auto e Moto d’epoca tre gioielli: 205 T16 stradale; 205 T16 Evoluzione 2 e Quasar, ai quali si aggiungerà la 208 T16, nuova arma di conquista di Peugeot per il mondo dei rally, anch’essa, ovviamente, a trazione integrale come la sua progenitrice di tre decadi fa.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE