Ford Focus tuning al SEMA di Las Vegas

Ford Focus con 7 tuning al SEMA di Las Vegas
Dal primo al 4 novembre 2011 si tiene a Las Vegas il SEMA, l’evento dedicato a tutti i nuovi prodotti, accessori e alle nuove soluzioni in fatto di tuning automobilistico. Ford si prepara ad una vera e propria invasione, dato che presenterà a questo particolare Salone, sempre molto apprezzato dal pubblico e che vanta oltre 2000 espositori, ben 10 pezzi unici, realizzati a partire dalle compatte Ford Focus e Ford Fiesta.

Una soluzione per tutti, con auto che vanno dalla più appariscente alla più moderata, per un pubblico più giovane o più maturo. Ben 7 saranno le Ford Focus su misura, realizzate da professionisti come 3dCarbon, Roush Performance Products, The ID Agency, Capaldi Racing, Steeda, Bojix Design e COBB Tuning. Tutte quante presenteranno diverse varietà riguardo a prestazioni e stile, vero fulcro della rassegna.

Presente anche la Ford Fiesta
A fianco alle Focus vi saranno anche 3 versioni della Ford Fiesta. Nelle prossime settimane che ci separano dalla rassegna Ford rilascerà anche maggiori dettagli sul livello di prestazioni e modifiche apportate.

 

TAGS:
TUTTO SU Ford Focus
Articoli più letti
RUOTE IN RETE