Ford Focus Individual

Ford Focus Individual
La nuova Ford Focus completa la propria gamma con una nuova e più sportiva versione, disponibile sia nella versione berlina 5 porte che in quella station wagon che si caratterizza per alcune modifiche estetiche e aggiornamenti per gli interni, così come per la proposta sportiva dei motori. Il tutto per competere in un segmento fra i più dinamici con rivali del calibro di Opel Astra, Volkswagen Golf 7, Alfa Romeo Giulietta e la nuova Citroen C4 Aircross.

Sportiva nel look e nei motori
Ford Focus Individual è disponibile in due motorizzazioni, un motore benzina EcoBoost 1.6 litri da ben 180 CV con Start&Stop di serie e cambio a 6 marce, o in alternativa un motore diesel TDCi da 2.0 litri da 163 CV, che prevede la possibilità del cambio automatico Powershift. Propulsori che puntano dunque sulle prestazioni, immediatamente trasmesse anche a livello estetico con un kit che aggiunge minigonne laterali, un paraurti posteriore sportivo in tinta, lo spoiler posteriore che prolunga il profilo del  tetto, pinze dei freni nere e la possibilità di adottare cerchi in lega da 18 pollici.

Gli interni della Focus Individual, disponibili nei colori Black e Cognac, si arricchiscono di ulteriori tocchi di eleganza e rifiniture premium, con sedili in pelle Windsor, pannelli delle porte e braccioli in pelle con logo Individual, nonché di regolazione elettrica a 4 vie del sedile guidatore, e  di  sedili anteriori riscaldabili.

Prezzi
Le due versioni sono offerte allo stesso prezzo di 26.500 euro chiavi in mano per la versione 5 porte, sia con motore benzina che con motore diesel.

 

TUTTO SU Ford Focus
Articoli più letti
RUOTE IN RETE