USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ford Focus Individual

Ford aggiunge una nuova versione alla gamma della Focus dotata di un kit estetico più sportivo, con sedili in pelle, cerchi in lega da 18 pollici e con motore benzina da 180 CV o con un diesel da 163 CV

Ford Focus Individual
La nuova Ford Focus completa la propria gamma con una nuova e più sportiva versione, disponibile sia nella versione berlina 5 porte che in quella station wagon che si caratterizza per alcune modifiche estetiche e aggiornamenti per gli interni, così come per la proposta sportiva dei motori. Il tutto per competere in un segmento fra i più dinamici con rivali del calibro di Opel Astra, Volkswagen Golf 7, Alfa Romeo Giulietta e la nuova Citroen C4 Aircross.

Sportiva nel look e nei motori
Ford Focus Individual è disponibile in due motorizzazioni, un motore benzina EcoBoost 1.6 litri da ben 180 CV con Start&Stop di serie e cambio a 6 marce, o in alternativa un motore diesel TDCi da 2.0 litri da 163 CV, che prevede la possibilità del cambio automatico Powershift. Propulsori che puntano dunque sulle prestazioni, immediatamente trasmesse anche a livello estetico con un kit che aggiunge minigonne laterali, un paraurti posteriore sportivo in tinta, lo spoiler posteriore che prolunga il profilo del  tetto, pinze dei freni nere e la possibilità di adottare cerchi in lega da 18 pollici.

Gli interni della Focus Individual, disponibili nei colori Black e Cognac, si arricchiscono di ulteriori tocchi di eleganza e rifiniture premium, con sedili in pelle Windsor, pannelli delle porte e braccioli in pelle con logo Individual, nonché di regolazione elettrica a 4 vie del sedile guidatore, e  di  sedili anteriori riscaldabili.

Prezzi
Le due versioni sono offerte allo stesso prezzo di 26.500 euro chiavi in mano per la versione 5 porte, sia con motore benzina che con motore diesel.

 

TUTTO SU Ford Focus
Articoli più letti
RUOTE IN RETE