Honda Civic 2.0 5p i-VTE

Honda Civic 2.0 5p i-VTE. Si amplia la gamma della Honda Civic 5 porte, che acquista un 2 litri con tecnologia i-VTEC capace di ben 160 cv: quanto basta per assicurare il piacere della guida sportiva senza rinunciare allo spazio di una berlina.
Esteticamente la nuova versione si caratterizza per i proiettori a 3 elementi, i cerchi in lega leggera da 16” di disegno specifico, gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori, i fari fendinebbia e la mascherina a rete.
Nell’abitacolo, invece, il temperamento sportivo del modello è sottolineano dal volante e il pomello del cambio in pelle, materiale che ricopre anche i fianchetti dei sedili.
La novità maggiore, comunque, è racchiusa sotto il cofano: il nuovo motore appartiene alla famiglia dei propulsori i-VTEC, ben noti agli appassionati per la notevole potenza specifica e la capacità di raggiungere con disinvoltura elevati regimi di giri. In questo caso i 160 cv (118 Kw) sono erogati a 6500 g/min, con una coppia massima di 179 Nm a 5000 g/min. Quanto vasta per scattare da 0 a 100 km/h in 8,8 sec. e raggiungere una velocità massima di 210 km/h.
Particolarmente completa la dotazione di serie, che comprende ABS con EBD, VSA (Vehicle Stability Assist: controllo della stabilità e della trazione), servosterzo elettrico (EPS), cerchi in lega da 16” con pneumatici 205/55 R16, doppio airbag SRS frontale, doppio airbag SRS laterale, chiusura centralizzata con telecomando, cinture anteriori pretensionate, specchietti retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili con indicatori di direzione a led integrati, climatizzatore automatico, sintolettore CD, comandi audio sul volante, quadro strumenti retroilluminato, fari fendinebbia anteriori e cruise control.
Il prezzo fissato dalla Casa è pari a 21.900 euro.

TUTTO SU Honda Civic
Articoli più letti
RUOTE IN RETE