USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lexus conferma la LF-A Roadster per il 2014

Giungono le prime conferme che vogliono la versione roadster della sportiva Lexus LF-A in uscita nella seconda metà del 2014

La Lexus LFA coupè, presentata ufficialmente alla stampa nei mesi scorsi, è un’auto tanto lussuosa quanto estremamente sportiva, con prestazioni da urlo ed un rombo del motore inconfondibile. A dispetto del prezzo comunque elevato e della produzione limitata in soli 500 esemplari, la LFA è stato un autentico successo, con ordini di gran lunga maggiori rispetto ai 500 pezzi prodotti.

Ora, secondo Automotive News, giungono conferme riguardanti la futura LFA Roadster, che sembra proprio destinata a fare il proprio ingresso nel mercato verso la metà del 2014. La versione roadster, di cui nono si conoscono al momento dettagli precisi, si ispirerà comunque sostanzialmente alla concept car esposta nel 2008 al Salone di Detroit, come si può notare nella gallery.

Non resta dunque che rimanere in attesa di nuove informazioni ed eventualmente di qualche immagine spia o teaser che ci possa far meglio comprendere quali analogie e quali differenze vi saranno con la versione coupè.

TUTTO SU Lexus LFA
Articoli più letti
RUOTE IN RETE