USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lexus LFA drifting con top model

Una supermodella in costume al centro di un hangar e una Lexus LFA che le trottola a poca distanza sono stati i soggetti per uno shoot fotografico diverso dal solito

Cosa si prova ad avere più di 552 cavalli che ti girano attorno a pochissimi metri? Chiedetelo a Rianne Ten Haken, top model che la famosa rivista sportiva Sports Illustrated ha scelto per l’annuale servizio sui costumi da bagno. Ma questa volta la location non è  una spiaggia caraibica ma l’hangar di un aeroporto, superficie sopra la quale far girare una Lexus LFA e i suoi 552CV in una serie di drifting a una velocità considerevole.
Parlando dei protagonisti, al volante l’esperto drifter Rhys Millen mentre la Lexus LFA è equipaggiata con il V10 da 4,8 litri e davanti a lei, Rianne Ten Haken, 25enne modella olandese.

In questo non proprio romantico scenario per fare da sfondo ai costumi da bagno femminili, pensata a quanto si sia dovuto concentrare Rhys Millen facendo attenzione allo sporco che poteva esserci sulla superficie dell’hangar. E a non farsi troppo distrarre…

TUTTO SU Lexus LFA
Articoli più letti
RUOTE IN RETE