USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nissan GT-R by Vivid Racing

Il tuner statunitense Vivid Racing prende in cura la giapponese Nissan GT-R e le dona 60 cavalli aggiuntivi oltre ad un look ancora più sportivo ed aggressivo

Lo specialista in elaborazioni Vivid Racing ci svela il suo ultimo progetto che vede come protagonista la sportiva nipponica Nissan GT-R, qui denominata per l’occasione Project Nissan GT-R II. Questo progetto prevede non solo migliorie meccaniche (ben 60 i cavalli aggiuntivi regalati alla GT-R) ma anche estetiche, con un kit tutto che conferisce ancora maggiore personalità alla sportiva di casa Nissan.

Il kit estetico è composto innanzitutto da una verniciatura “Super Silver nissan” che avvolge tutto il corpo della Nissan GT-R, mentre come appendici troviamo cerchi in lega da 21 pollici MHT Niche SPA, pinze dei freni ramate e pneumatici Pirelli P-Zero. Anche il sistema di sospensioni è stato totalmente rivisto e modificato con uno KW Variant 3 Coil Spring che abbassa l’assetto dell’auto e la rende più stabile e bilanciata, migliorandone quindi in maniera sostanziale le prestazioni.

La parte tuttavia più interessante è quella relativa alle modifiche meccaniche apportate alla Nissan GT-R, alla quale vengono donati 60 CV per un totale di 605 CV rispetto ai 545 CV della versione base. Il propulsore 3.8 litri V6 twin-turbo diventa quindi ancora più potente e garantisce prestazioni sorprendenti grazie alla rimappatura della centralina ma anche ai nuovi terminali di scarico Agency Power Titanium innestati su questa GT-R.

TAGS:
TUTTO SU Nissan GT-R
Articoli più letti
RUOTE IN RETE