GMG Spa nominato Top Dealers Italia

L’AZIENDA
La concessionaria GMG Spa nasce nel 1960 nella sede storica di Via Fabio Filzi 7 a Sovigliana, nel Comune di Vinci. Il 1990 è l’anno che segna l’incontro con Mercedes Benz, di cui siamo diventati rivenditori ufficiali.
Competenza, professionalità e passione caratterizzano la loro storia. Seguendo questi valori, negli anni hanno esteso il bacino di Clienti che hanno accordato e confermato la loro Fiducia.

Alle parole, preferiscono i fatti: e così nel 2007 hanno inaugurata la Filiale di Vendita a Firenze, in Via Toscana Romagna e, nello stesso anno, è stata aperta la sede dell’assistenza a Scandicci per i marchi Mercedes-Benz, in via della Romagna Toscana, 22/1.

La loro estensione continua nel 2014, con una nuova sede a Prato in Via Traversa Fiorentina 8. GMG diventa concessionaria esclusiva dei due capoluoghi toscani, ampliando il suo territorio di competenza.

Questa crescita, costante e solida, affonda le radici nel consolidamento delle strutture unita ad una dirigenza attenta e professionale, la famiglia Birindelli, il legale rappresentante Giovanni Birindelli ed i suoi collaboratori storici, che hanno supportato l’inserimento delle nuove professionalità, e insieme hanno contribuito a rendere GMG Spa, una delle Concessionarie Mercedes Benz migliori del territorio.
Oggi dispongono di oltre 11.000 metri quadri di esposizione per nuovo, usato e assistenza, contando su oltre 70 collaboratori appassionati e altamente specializzati.
E continuano a scrivere con voi la loro storia.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni

Via Giotto, 28 - 50121, Firenze (Firenze), Italia
www.gmgspa.com
vedi tutti >>
RUOTE IN RETE