Citroen RicC1one

A questo punto alla redazione di Infomotori.com sembra di aver dimenticato qualcosa o qualcuno… ma certo! La C1 RicC1one, abbiamo parlato tanto delle trovate pubblicitarie e niente della macchina! La personalizzazione di questa C1 è un giusto tributo alla città balneare, i richiami al mare e alla spiaggia sono resi espliciti dai coprisedile con la […]

A questo punto alla redazione di Infomotori.com sembra di aver dimenticato qualcosa o qualcuno… ma certo! La C1 RicC1one, abbiamo parlato tanto delle trovate pubblicitarie e niente della macchina!
La personalizzazione di questa C1 è un giusto tributo alla città balneare, i richiami al mare e alla spiaggia sono resi espliciti dai coprisedile con la tipica colorazione rosso/bianca dei lettini delle spiagge romagnole.
A RicC1one cosa non può mancare? Ma certo, la musica! E così anche la nuova C1 è stata equipaggiata con l’ innovativo iPod shuffle, collegabile direttamente all’autoradio grazie all’entrata AUX di quest’ ultima.
L’ estrosità di questa vettura certo non si limita ad un semplice coprisedile in stile “lettino balneare”, ma gli interni della vettura sono caratterizzati da un colorato kit cruscotto che abbandona “l’ invernale” grigio, per lasciar posto alle colorazioni rosso vivace; che abbelliscono anche il pomello e la cuffia del cambio.
Per avere questo nuovo allestimento della C1, sarà sufficiente aggiungere 670 euro al prezzo della vettura.
Un’ altra novità di casa Citroen è la presenza di serie su tutte le C1 dell’ assicurazione Kasko per la durata di un anno. Una comoda assicurazione soprattutto visto il target giovanile a cui si rivolge la C1 RicC1one.

ARTICOLI CORRELATI