Toyota C-HR Plug-in Hybrid 220: il SUV ibrido plug-in con doppio DNA

Toyota C-HR Plug-in Hybrid 220 è un SUV ibrido plug-in in grado di erogare 223 CV

Il nuovo Toyota C-HR Plug-in Hybrid 220 rappresenta un’importante evoluzione nel segmento dei SUV ibridi plug-in, combinando design distintivo, prestazioni di guida coinvolgenti e un’efficienza di classe leader, in linea con le aspettative di una clientela europea sempre più esigente in termini di qualità premium e sostenibilità.

Dal suo debutto nel 2017, il C-HR si è imposto sul mercato, conquistando un pubblico attento allo stile grazie alla sua estetica non convenzionale, sia esternamente che internamente, un carattere divertente alla guida e una qualità superiore. La nuova generazione spinge ulteriormente quest’eredità, esaltando la silhouette coupé iconica attraverso una postura più larga e assertiva, arricchita da cerchi da 20” nella variante Plug-in Hybrid 220 e un design sofisticato.

Toyota C-HR Plug-in Hybrid 220

Fino a 66 km di autonomia in modalità EV con una sola carica

Il cuore di tutte le varianti del nuovo Toyota C-HR è l’ultima generazione della tecnologia ibrida di Toyota, che garantisce un perfetto bilanciamento tra potenza maggiore ed emissioni ridotte.

Nel dettaglio, il C-HR Plug-in Hybrid 220 promette di offrire ottime performance grazie al suo doppio DNA, capace di combinare la guida fluida di un veicolo elettrico vero e proprio (con un’autonomia fino a 66 km nel ciclo WLTP combinato in modalità 100% elettrica) a una modalità ibrida quando la batteria si esaurisce, assicurando un viaggio efficiente a prescindere dalla distanza.

L’esperienza utente personalizzata pone il cliente al centro del veicolo, elevando la qualità sensoriale del SUV compatto a nuove vette grazie a un importante aggiornamento dei materiali abbinato a dettagli e caratteristiche premium. L’interno beneficia di un aggiornamento comprensivo dei materiali, abbracciando un’esperienza utente eccezionale ed emotiva.

Toyota C-HR Plug-in Hybrid 220

Il gruppo propulsore ibrido plug-in produce 223 CV

La potenza del gruppo propulsore ibrido plug-in da 223 CV permette al Toyota C-HR Plug-in Hybrid 220 di scattare da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi, abbinando performance a efficienza, con un consumo di carburante di 0,9 litri ogni 100 km ed emissioni di CO2 di 19 g/km (nel ciclo WLTP combinato).

Inoltre, tutte le versioni del nuovo C-HR beneficiano della suite Toyota T-Mate, che include la terza generazione della gamma di sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida Toyota Safety Sense.

Toyota C-HR Plug-in Hybrid 220

Leadership ambientale e tecnologica

La nuova generazione del Toyota C-HR segna nuovi standard in termini di sostenibilità, riduzione delle emissioni e utilizzo di materiali riciclati. Questo impegno si riflette nell’uso raddoppiato di plastica riciclata, che ora si trova in più di 100 parti diverse, inclusi 19 componenti che consistono di almeno l’80% di materiale riciclato.

La produzione della batteria della versione PHEV in Europa riduce ulteriormente l’impronta carbonica del veicolo grazie a distanze di trasporto più corte. Non è finita qui poiché innovazioni nel design e nella tecnologia hanno permesso di ridurre il peso di parti specifiche, migliorando l’efficienza del carburante e riducendo l’impatto ambientale.

Toyota C-HR Plug-in Hybrid 220

TAGS:
TUTTO SU Toyota C-HR
Articoli più letti
RUOTE IN RETE