28° Automotoretrò 2010: aumento degli espositori in tutti i settori

Per la 28° edizione di Automotoretrò si delinea una presenza di espositori che supera nettamente le previsioni. Questa favorevole tendenza, riguarda tutte le tre sezioni, nelle quali è articolata la rassegna torinese. Nella sezione classica, quella di auto e moto d’epoca, che ha praticamente esaurito gli spazi disponibili, 20 Formula 1 saranno le regine dell’evento, […]

Per la 28° edizione di Automotoretrò si delinea una presenza di espositori che supera nettamente le previsioni. Questa favorevole tendenza, riguarda tutte le tre sezioni, nelle quali è articolata la rassegna torinese.

Nella sezione classica, quella di auto e moto d’epoca, che ha praticamente esaurito gli spazi disponibili, 20 Formula 1 saranno le regine dell’evento, per ricordare e celebrare i 60 anni di questa categoria, che iniziò nel 1950 con la vittoria di Nino Farina, seguita da quelle di Alberto Ascari nel 52’ e ’53 e poi buio assoluto per i piloti italiani!

Nello stesso padiglione saranno presenti lASI Automotoclub Storico Italiano , la Federazione che raggruppa oltre 250 Club, la FMI Federazione Motociclistica Italiana, i Club di Marca Alfa Romeo nel centenario della fondazione, Fiat, Lancia, Autobianchi, Peugeot e i più importanti Club, che esporranno il meglio delle loro collezioni. Sarà presente un pezzo eccezionale, la Cisitalia 202 del Museo Pininfarina recentemente restaurata.

Imponenti gli spazi acquisiti dai commercianti di auto e moto, a riprova della validità di Automotoretrò, quale area d’incontro tra domanda e offerta. Si può prevedere che le vetture in vendita saranno almeno 700.

Automotoracing la nuova sezione della rassegna dedicata a preparatori, scuderie, progettisti e organizzatori, sta raccogliendo notevoli adesioni.

Ancora una volta Automotoretrò si conferma manifestazione sempre più strutturata,  in grado di assicurare ai visitatori un panorama molto vario e completo, in grado di soddisfare sia gli appassionati, che i curiosi che trascorreranno alcune ore piacevoli, in compagnia dei motori.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/infoflash/28-automotoretro-2010-aumento-degli-espositori-tut_33283/



Provale con Infomotori

Per valutare bene una vettura bisogna sempre provarla prima di comprarla!

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis



X
X